X


GF Vip, Paolo Ciavarro su Alfonso Signorini ammette: “Mi ha protetto”

Scritto da , il Aprile 18, 2020 , in Grande Fratello
foto paolo ciavarro si sfoga con teresanna

Paolo Ciavarro sul Grande Fratello Vip ammette: “Con Alfonso Signorini mi sono sentito protetto”

In questo periodo di quarantena il settimanale Chi sul suo profilo instagram ufficiale tiene la rubrica #Chistaacasa dove intervista vari personaggio famosi. Oggi, 18 aprile, era ospite Paolo Ciavarro che ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip, dell’amore nato all’interno con Clizia Incorvaia e dell’amicizia con Andrea Montovoli. L’opinionista di Forum però ha anche detto la sua sul conduttore Alfonso Signorini facendogli i complimenti per come ha gestito l’emergenza sanitaria da coronavirus in cui ci troviamo e che ha investito anche il reality:

“Alfonso è stato fantastico, ha gestito in maniera esemplare tutto ciò che è successo, è un ottimo professionista ha una grandissima empatia, con lui mi sono sentito protetto”

Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro sulla lontananza da Clizia Inorvaia rivela: “Sto impazzendo”

Paolo Ciavarro, ovviamente, non poteva non parlare di Clizia Incorvaia. I due si sono innamorati all’interno della Casa del Grande Fratello Vip ma una volta usciti non hanno più potuto vedersi. L’influencer è in Sicilia mentre l’opinionista di Forum è a Roma. Sulla lontananza l’ex gieffino ha dichiarato: “Sto impazzendo, quando sento la sua mancanza la chiamo al telefono” inoltre dopo aver ammesso di essere un romanticone ha anche aggiunto: “Una volta uscito ho visto tante foto e video di noi due, è stato molto strano ma mi ha fatto piacere”. Insomma entrambi aspettano che passi l’emergenza per poter rivedersi e fare finalmente il famoso viaggio a Lisbona.

GF Vip, Paolo Ciavarro sul futuro professionale dichiara: “Dopo il reality vorrei fare l’attore”

Paolo Ciavarro, che recentemente ha fatto una confessione su Clizia, ha anche parlato dell’amicizia con Andrea Montovoli che continuerà anche fuori. Infine ha parlato anche del suo futuro professionale dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip: “Mi auguro di poter continuare a lavorare in televisione ma, adesso, studierò recitazione perché vorrei fare l’attore e da sempre il mio sogno”