X


GF Vip, Patrick Pugliese e Andrea Denver svelano scene mai andate in onda

Scritto da , il Aprile 14, 2020 , in Grande Fratello
foto Andrea Denver e Patrick Pugliese

Grande Fratello Vip 4, Andrea e Patrick svelano le scene più imbarazzanti mai andate in onda

I due ex gieffini Andrea Denver e Patrick Pugliese hanno fatto una diretta Instagram grazie alla quale hanno intrattenuto un po’ di loro seguaci. La oro è stata un’iniziativa molto simpatica e diversa da tutte le altre, hanno infatti ripercorso insieme l’avventura condivisa, in particolare ricordando tutti i momenti più belli e divertenti rivelando cose e scene del tutto inedite. In modo specifico i due protagonisti hanno raccontato degli scherzi e alcuni momenti particolari che la regia non ci ha mostrato per diversi motivi. Per prima cosa però i due amici all’inizio della diretta si sono congratulati a vicenda per il modo in cui hanno giocato, Patrick ha rivolto ad Andrea Denver questa dedica: “Devo farti i miei complimenti. Sei partito con lo spiritito goliardico che avevo anche io. Sei stata una spalla fantastica. Non so come ringraziarti di essermi stato vicino, di aver colto lo spirito giusto, quello di vivere la casa senza litigi, senza polemiche, senza cose amorose“.

GF Vip 4, tutti i concorrenti sono stati vittime degli scherzi di Patrick e Andrea

I due hanno quindi intrattenuto la community (come d’altronde hanno già fatto Antonio Zequila e lo stesso Patrick scontrandosi duramente) con una diretta molto interessante tutta incentrata sugli aneddoti più divertenti del Grande Fratello Vip, soffermandosi sui numerosi scherzi a cui hanno dato luogo e che hanno divertito molto il pubblico. Tra questi però ce ne sono tantissimi mai andati in onda, ai danni dei loro compagni, come ad esempio gli scherzi fatti a Valeria Marini svegliandola con l’aspirapolvere o facendo cadere di proposito delle pentole. Oppure lo scherzo fatto ad Asia Valente (che ha svelato una notizia su Alfonso Signorini alquanto imbarazzante) , i due hanno fatto credere alla ragazza che lo chef Cracco sarebbe entrato in casa per invitare tutti i concorrenti in uno dei suoi ristoranti stellati. Quando, però, la concorrente andò in confessionale fu accolta da un mare di schiuma. Ancora un altro scherzo inedito è quello fatto ad Aristide Malnati nel momento in cui si trovava in bagno, posto in cui non ci sono le telecamere per motivi di privacy.

Andrea Denver rivela il mistero degli indumenti scomparsi al Grande Fratello Vip 4

Altra confessione inedita fatta da Andrea Denver è quella che riguarda la scomparsa dei suoi vestiti all’interno della casa. L’ex gieffino durante la diretta con il compagno di avventura Patrick Pugliese ha rivelato di essere entrato in casa con ben 20 slip neri, ma di averne ritrovati solo cinque. Il motivo resta poco chiaro tuttora anche lui. Tutto ha avuto inizio nel momento in cui Patrick ha ironizzato sul fatto che il compagno indossasse solo magliette di colore nero, prendendo la balla in balzo ha confessato che parecchie di queste non le ha più ritrovate.