X


Alfonso Signorini, Asia Valente svela: “Si è innamorato del mio cu*o”

Scritto da , il 14 Aprile, 2020 , in Grande Fratello
foto vincitore gf vip 2020 Alfonso Signorini

GF Vip, Asia Valente svela: “Alfonso Signorini si è innamorato del mio cu*o”

Una delle ultime concorrenti ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini è stata Asia Valente. Quest’ultima, con la sua verve e le sue gaffe, è riuscita a creare un bel trambusto nella versione vip del padre di tutti i reality show. In tanti però si sono chiesti il motivo per cui è stata scelta come concorrente visto che non era conosciutissima. Difatti la ragazza non ha tantissime esperienze televisive alle spalle, a parte essere stata vittima di uno scherzo a Le Iene e la partecipazione a Saranno Isolani. Allora perchè mai è riuscita a entrare nel cast del GF Vip? A rivelarlo è stata lei stessa in un’intervista rilasciata a Radio Cusano Campus. La ragazza, a tal proposito, ha dichiarato:

“Ho partecipato al GF Vip perchè Signorini si è innamorato del mio cu*o e del mio twerk, per questo mi ha chiamato…”

Insomma pare che la giovane sia riuscita a far colpo su Alfonso Signorini e il suo staff autoriale proprio grazie al suo lato B e non certo per la personalità. Il conduttore confermerà le parole dell’aspirante soubrette?

Paola Di Benedetto vincitrice del Grande Fratello Vip, Asia Valente confessa: “Sono contenta per lei”

Successivamente lo speaker radiofonico di Radio Cusano Campus ha anche colto l’occasione per chiedere a Asia Valente un’opinione sulla vittoria di Paola Di Benedetto del GF Vip. E a questo punto l’ex concorrente del reality show vip ha risposto senza indugio alcuno:

“Sono contenta per la vittoria di Paola Di Benedetto perchè siamo molto amiche e per una volta finalmente vincono i giovani…”

E in effetti Paola Di Benedetto e Asia Valente hanno legato fin da subito nella casa del Grande Fratello Vip. La loro amicizia durerà anche al di fuori di quel contesto?

Asia Valente dopo il GF Vip continua a stupire i fan: la sua ultima foto mozzafiato

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, il quale giorni fa ha detto la sua sulla vittoria di Paola, continua a far molto discutere. Difatti Asia Valente, dopo la gaffe sul coronavirus, ha continuato a mettere foto e video molto provocanti sul suo profilo personale instagram. E il suo ultimo selfie in cui è vestita da coniglietta decisamente appariscente per celebrare le feste pasquali ha lasciato a bocca aperta i suoi numerosi follower, i quali si sono precipitati in migliaia per farle i più sinceri complimenti per la forma fisica. Ovviamente l’ex inquilina della casa del GF Vip non ha potuto far altro che ringraziare tutti per l’enorme affetto ricevuto. Quest’ultima tenterà di partecipare a qualche altro reality?