X


GF Vip, Patrick Pugliese sul pericolo scampato: “Schivato!” (FOTO)

Scritto da , il Aprile 29, 2020 , in Grande Fratello
foto di Patrick Pugliese in piscina

Patrick Ray Pugliese dopo il GF Vip festeggia per il pericolo scampato: “Asteroide schivato!”

Patrick Pugliese, nel corso della ultima edizione del Grande Fratello Vip, si è fatto apprezzare, oltre che per il buon cuore, anche per una smisurata e contagiosa simpatia. Il modo di scherzare dell’ex concorrente della Casa (tre volte ex, vista la sua esperienza prima al GF 4, poi al GF 12 e infine al GF Vip 4) non è niente affatto prevedibile o banale. Per accorgersene basta dare un’occhiata all’ultimo post che ha condiviso, pochi minuti fa, attraverso il suo profilo Instagram, in cui si mostra bello spaparanzato nella piccola piscina del figlioletto Leone e commenta:

L’asteroide lo abbiamo schivato alle ore 11.03. Pool Party nella piscinetta gonfiabile di Leone.

Il tutto con le braccia stese verso il cielo in segno di festa e con tanto di hashtag “#miami”, “#lasvegas” e “#caesarpalace”. Quale sarà la sua prossima trovata?

Grande Fratello Vip, Patrick Pugliese scherza sulla fine del mondo: “Apocalisse”

Lo spunto per il divertente Instragramposts che lo mostra a mollo nella piccola piscina di suo figlio Leone l’ex concorrente del GF Vip Patrick Ray Pugliese lo aveva trovato già questa mattina quando, attraverso un’altra condivisione, aveva augurato il buongiorno ai suoi followers mostrandosi in casa e con l’aggiunta di un piccolo dettaglio: l’hashtag “apocalissetheendoftheworld”. Dettaglio che non è di certo sfuggito ai fan, che gli hanno fatto subito notare: “A giudicare dall’hashtag vedo che ti sei informato del passaggio dell’asteroide in prossimità della terra”. Per fortuna, comunque, tutto bene dal pianeta Terra!

GF Vip 4, Patrick Pugliese in diretta su Instagram con altri ex concorrenti della Casa

Oltre agli scherzi, che gli permettono di esorcizzare la noia della quarantena, Patrick Pugliese continua a mantenersi in contatto con gli altri ex concorrenti del GF Vip 4. Non con tutti, si intende. Infatti qualche giorno fa aveva attaccato Antonella Elia, sostenendo che dicesse cose non vere. Ieri, invece, i fan hanno potuto assistere a una sua bella chiacchierata in diretta su Instagram con Andrea Denver e Adriana Volpe.