X


GF Vip, Sossio Aruta contro Zequila: “Essere meschino e senza cuore”

Scritto da , il Aprile 11, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonio Zequila Sossio Aruta scontro gf vip

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta si difende dalle accuse di Antonio Zequila: “Tocca i miei figli e scateno l’inferno”

Tutto era cominciato durante la finale del Grande Fratello Vip, quando Antonio Zequila aveva accusato Sossio Aruta di non pagare gli alimenti e di essere, quindi, un pessimo padre. Dopo la fine del programma Sossio, classificatosi terzo al reality, è tornato dalla sua famiglia, dalla compagna Ursula e dalla figlia Bianca, con la quale sta scontando la quarantena. Forse è stato proprio questo ritorno a una parvenza di normalità a permettergli di ripensare alle parole offensive dell’inquilino. Così, con un lungo post su Instagram, Sossio Aruta torna molto duramente sull’argomento:

Tocca i miei figli, la mia figura di padre e io scateno l’inferno, essere meschino senza cuore e senza dignità. Ho desiderato questi due leoncini con tutto l’amore che un padre può avere.

Un padre, insomma, che non ci sta a veder sminuito il proprio amore.

Sossio Aruta difende la sua paternità dopo le accuse al GF Vip: “Non ho mai abbandonato il mio sangue”

Sossio Aruta si era già mostrato ai suoi fan attraverso i social in mascherina, mentre affrontava il viaggio di ritorno da Bianca e Ursula dopo la finale del Grande Fratello Vip 4. Poche ore fa, attraverso il proprio profilo Instagram, ha tirato fuori le unghie per difendere la propria paternità:

Anche tra mille difficoltà e periodi grigi non ho mai abbandonato il mio sangue. Sei anni di presenza continua, di viaggi, di regali e di alimenti.

Dunque di ogni forma di partecipazione possibile. Sossio, come padre, non ha nulla da rimproverarsi?

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta ad Antonio Zequila: “Ho un cuore grande che tu non avrai mai”

Antonio Zequila è stato in grado, con le sue parole nella finale del Grande Fratello Vip, di lasciare una ferita nell’orgoglio di Sossio Aruta, che a distanza di giorni non dimentica e replica:

Non sarò un attore e non avrò il curriculum, ma ho un cuore grande che tu non avrai mai.

Se avesse vinto il grande fratello, ci tiene a precisare, avrebbe devoluto l’intera somma in beneficenza.