X


Sossio Aruta si sfoga dopo il GF Vip (VIDEO): “Sono conciato così”

Scritto da , il 9 Aprile, 2020 , in Grande Fratello
foto sossio aruta sfogo

Sossio Aruta, le prime parole dopo il Grande Fratello Vip: “Sono in viaggio conciato così”

Dopo aver conquistato il terzo gradino del podio al Grande Fratello Vip, Sossio Aruta non ha perso tempo e, nelle prime ore della mattina, ha ripreso in mano i social per parlare con i suoi fans. Il concorrente del GF Vip, in viaggio verso casa da Ursula e Bianca, ha pubblicato un video (visibile alla fine del secondo paragrafo) in cui si mostra con la mascherina sul volto e confessa:

“È stata un’esperienza bellissima, indimenticabile e adesso sono nella realtà. Sono in viaggio e sono conciato così… Come tutti quanti voi”.

Sono state queste le parole di Sossio Aruta che si è mostrato con mascherina e guanti. Il calciatore ha vinto ieri sera lo scontro diretto con Antonella Elia e si è classificato terzo al GF Vip 4, superando anche Patrick Pugliese e Aristide Malnati.

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta sbotta: “Alla faccia di chi mi vuole male”

Il messaggio di Sossio Aruta, come visibile nel video in basso, è proseguito sottolineando ai followers di essere vicino a loro in questo momento delicato legato all’emergenza coronavirus. Il calciatore dopo il Grande Fratello Vip 4 ha fatto un ringraziamento speciale.

“Grazie per il terzo posto per me è un onore. Alla faccia di chi mi vuole male”.

Sono state queste le prime parole di Sossio dopo il GF Vip 2020.
https://www.instagram.com/p/B-viGDagw5u/

GF Vip, Sossio Aruta torna da Ursula Bennardo e confessa: “Orgoglioso di essere italiano”

Dopo la finale del Grande Fratello Vip 4, Sossio Aruta è tornato da Ursula Bennardo.

“GF Vip 4 un sogno diventato realtà. Ora si ritorna alla vita normale, soprattutto dai miei amori. Andrà tutto bene, orgoglioso di essere italiano”.

Sono state queste le parole di Sossio Aruta dopo Il Grande Fratello Vip 2020. In queste ore anche Paola Di Benedetto è tornata a parlare sui social e ha ricevuto le parole inattese di un’ex di UeD.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *