X


GF Vip, Sossio Aruta difeso da un’influencer: “Non penso sia eclatante”

Scritto da , il Aprile 6, 2020 , in Grande Fratello
foto sossio aruta sfogo

Sossio Aruta nei guai al Grande Fratello Vip? Interviene l’influencer Deianira Marzano

Ieri Sossio Aruta ha fatto molto discutere perchè ha fatto una rivelazione a Andrea Denver che avrebbe dovuto evitare. Difatti il concorrente del GF Vip ha svelato al modello che il giocatore di basket Kobe Bryant è morto. Una rivelazione questa che ha fatto cadere nella disperazione più totale il giovane inquilino, il quale ha pianto copiosamente. Ovviamente in molti, sui social, si sono arrabbiati, chiedendo addirittura l’immediata espulsione del fidanzato di Ursula Bennardo perchè avrebbe infranto il regolamento dando un’informazione che mai avrebbe dovuto dare perchè si riferisce a un fatto esterno. E a tal proposito anche l’influencer Deianira Marzano è intervenuta dicendo la sua. Cosa ha detto? Quest’ultima, su instagram, ha difeso l’ex cavaliere di Uomini e Donne, asserendo:

“Visto che al GF sono stati zitti su tutto ciò che ha fatto la Elia…Non penso che adesso quello che ha detto Sossio sia una cosa così eclatante che debba essere addirittura cacciato via…”

Anticipazioni GF Vip: arriva la frecciata velenosa di Deianira Marzano

Successivamente Deianira Marzano, dopo aver difeso Sossio Aruta, ha anche colto la palla al balzo per lanciare una frecciatina velenosa nei confronti del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini:

“Visto che non si è mai tenuto conto del regolamento…Non vedo perchè lo dobbiamo applicare adesso che il Grande Fratello Vip è finito in pratica…”

Insomma anche stavolta Deianira Marzano non si è certo nascosta dietro a un dito, dicendo la sua su tutta questa faccenda inerente alla rivelazione di Sossio Aruta, il quale stamattina ha fatto uno scherzo finito male a Antonella Elia visto che si fatta male alla testa.

Grande Fratello Vip, Deianira Marzano su Sossio Aruta: “Sarebbe il colmo”

Un fan, dopo aver ascoltato lo sfogo di Deianira Marzano su instagram, ha voluto scriverle in privato di essere sicuro che invece il GF Vip potrebbe decidere di squalificare Sossio Aruta per salvare Antonella Elia. Un post che l’influencer ha voluto pubblicare nelle sue storie, asserendo nella didascalia: “Sarebbe il colmo…” Come andrà a finire questa faccenda? Il Grande Fratello Vip potrebbe davvero prendere clamorose decisioni?