X


GF Vip, Sossio Aruta su Paolo Ciavarro: “E’ sempre stato nascosto”

Scritto da , il Aprile 12, 2020 , in Grande Fratello
foto sossio aruta sfogo

Sossio Aruta dopo il GF Vip confessa: “Paolo Ciavarro è sempre stato nascosto”

Intervista da SuperGuidaTv, Sossio Aruta dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip, che l’ha visto arrivare al terzo posto, ha fatto una confessione su Paolo Ciavarro:

“Paolo è sempre stato nascosto. Ha fatto un percorso in ombra, zitto, muto e bravo. Diceva di sì a tutti e non penso che abbia fatto così tanto da meritarsi il secondo posto”.

Tra Paolo e Paola, quindi, secondo Sossio Aruta si meritava la vittoria Paola (e così è stato) infatti “aveva qualcosa di più a livello di humour”. Anche arrivare in finale e soprattutto al terzo posto per Sossio è stata un’autentica dimostrazione d’affetto da parte del pubblico.

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta rivela: “Sono stato insultato da Teresanna Pugliese”

“Le mie scuse sono state per aver alzato la voce nei confronti di una donna” ha confessato Sossio Aruta su Teresanna Pugliese in un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv, “ma per il contenuto della litigata non ho mai chiesto scusa perché io ho ragione. Sono stato insultato e calunniato da Teresanna. Mi ha dato del cane e del tamarro. Ho reagito in quel modo per difendermi dalle sue accuse”. Oltre a Teresanna e Licia Nunez, Sossio non è andato d’accordo con Antonio Zequila, dal quale si è difeso con parole dure e pure.

GF Vip, Sossio Aruta si ricrede su Antonella Elia: “Ti dice sempre le cose in faccia”

Sossio Aruta dopo il GF Vip ha confessato di essersi ricreduto su Antonella Elia: “Ti dice sempre le cose in faccia. Non era colpa sua, spesso veniva provocata. Non ha peli sulla lingua. Fernanda e Licia si sono coalizzate tra loro e Antonella è stata provocata”.