X


GF Vip, Teresanna Pugliese ammette: “Non riuscivo a gestire i pensieri”

Scritto da , il 8 Aprile, 2020 , in Grande Fratello
Foto Teresanna Pugliese GF Vip

Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese ripensa al programma: “Emozioni e pensieri troppo grandi”

In un momento molto difficile per l’Italia, a causa della pandemia del coronavirus, anche il settore televisivo è stato fortemente colpito dall’emergenza. Tuttavia, anche se i palinsesti televisivi ormai da circa un mese si sono svuotati, riempendosi di repliche e programmi di informazione, l’intrattenimento è rimasto almeno con il GF Vip. Giunto al termine un po’ prima rispetto ai piani iniziali, il programma di Alfonso Signorini stasera arriverà al capolinea, trasmettendo in diretta la finale. E se i concorrenti rimasti in gara si concentrano sulla vittoria, chi è uscito da poco dalla casa del Grande Fratello ripensa al proprio percorso. E’ quello che sta accadendo a Teresanna Pugliese, ultima eliminata dalla Casa più spiata d’Italia. L’ex concorrente ha infatti pubblicato una foto che la ritrae dentro la Casa, pensierosa: “Emozioni e pensieri infiniti, erano troppi, troppo grandi”.

Teresanna Pugliese e la nostalgia per il GF Vip: “Se ci fosse una lente d’ingrandimento”

L’ex volto di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese, era entrata al Grande Fratello Vip in corsa, quando il programma era iniziato e gli equilibri si erano già formati. Per questo non deve essere stato facile scegliere di partecipare in quel momento, così come facile non è stato per Teresanna creare dei legami. Nei primi giorni la bella napoletana appariva un po’ distante e sulle sue, anche se dopo è riuscita a legare con Patrick Pugliese e Licia Nunez. Nel timore di non essere stata capita, Teresanna ha provato a spiegare cosa la bloccasse all’interno del Grande Fratello: “Se ci fosse una lente d’ingrandimento capace di ingrandire ciò che abbiamo dentro”. Quella lente che svelerebbe le emozioni e i pensieri che l’ex concorrente del programma di Alfonso Signorini ha detto di avere avuto dentro: “Troppo grandi, tanto da non riuscire a gestirli e il più delle volte rimanevo immobile”.

GF Vip, Teresanna Pugliese e la vita durante la quarantena coronavirus

L’ultima eliminata del Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese, ha ripreso la sua vita di mamma e moglie. Tuttavia, come svelato da lei stessa, non è stato facile uscire dal programma e trovare la situazione di quarantena coronavirus. Teresanna è tornata attiva anche sui suoi social, dove è seguitissima, ed in questi giorni difficili cerca di tenere compagnia ai suoi followers, tramite ricette e chiacchierate sul momento che l’Italia sta vivendo per il coronavirus e, soprattutto, mostrando la sua quotidianità con suo figlio, il piccolo Francesco.

About Giulia Tolace

Nasce con la passione per la scrittura che l'accompagnerà sempre. I suoi migliori amici? Penna e taccuino, di cui non può fare a meno. Si laurea in Comunicazione e si specializza con un Master in Editoria. Partecipa e vince diversi concorsi di poesia e, nel 2018, apre un suo blog dove mettere i pensieri in libertà. Inizia a scrivere per diversi siti web e blog trasformando, finalmente, la scrittura nella sua professione. Approda su LaNostraTv perchè, dopo aver scritto di attualità, antimafia, politica e tecnologia sente il bisogno di cimentarsi e sperimentare ancora nuovi mondi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *