X


GF Vip, Teresanna Pugliese ammette: “Non riuscivo a gestire i pensieri”

Scritto da , il Aprile 8, 2020 , in Grande Fratello

Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese ripensa al programma: “Emozioni e pensieri troppo grandi”

In un momento molto difficile per l’Italia, a causa della pandemia del coronavirus, anche il settore televisivo è stato fortemente colpito dall’emergenza. Tuttavia, anche se i palinsesti televisivi ormai da circa un mese si sono svuotati, riempendosi di repliche e programmi di informazione, l’intrattenimento è rimasto almeno con il GF Vip. Giunto al termine un po’ prima rispetto ai piani iniziali, il programma di Alfonso Signorini stasera arriverà al capolinea, trasmettendo in diretta la finale. E se i concorrenti rimasti in gara si concentrano sulla vittoria, chi è uscito da poco dalla casa del Grande Fratello ripensa al proprio percorso. E’ quello che sta accadendo a Teresanna Pugliese, ultima eliminata dalla Casa più spiata d’Italia. L’ex concorrente ha infatti pubblicato una foto che la ritrae dentro la Casa, pensierosa: “Emozioni e pensieri infiniti, erano troppi, troppo grandi”.

Teresanna Pugliese e la nostalgia per il GF Vip: “Se ci fosse una lente d’ingrandimento”

L’ex volto di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese, era entrata al Grande Fratello Vip in corsa, quando il programma era iniziato e gli equilibri si erano già formati. Per questo non deve essere stato facile scegliere di partecipare in quel momento, così come facile non è stato per Teresanna creare dei legami. Nei primi giorni la bella napoletana appariva un po’ distante e sulle sue, anche se dopo è riuscita a legare con Patrick Pugliese e Licia Nunez. Nel timore di non essere stata capita, Teresanna ha provato a spiegare cosa la bloccasse all’interno del Grande Fratello: “Se ci fosse una lente d’ingrandimento capace di ingrandire ciò che abbiamo dentro”. Quella lente che svelerebbe le emozioni e i pensieri che l’ex concorrente del programma di Alfonso Signorini ha detto di avere avuto dentro: “Troppo grandi, tanto da non riuscire a gestirli e il più delle volte rimanevo immobile”.

GF Vip, Teresanna Pugliese e la vita durante la quarantena coronavirus

L’ultima eliminata del Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese, ha ripreso la sua vita di mamma e moglie. Tuttavia, come svelato da lei stessa, non è stato facile uscire dal programma e trovare la situazione di quarantena coronavirus. Teresanna è tornata attiva anche sui suoi social, dove è seguitissima, ed in questi giorni difficili cerca di tenere compagnia ai suoi followers, tramite ricette e chiacchierate sul momento che l’Italia sta vivendo per il coronavirus e, soprattutto, mostrando la sua quotidianità con suo figlio, il piccolo Francesco.