X


Teresanna Pugliese, quarantena coronavirus dopo il GF Vip: “Mi fa male”

Scritto da , il Aprile 4, 2020 , in Grande Fratello

Teresanna Pugliese sulla quarantena coronavirus dopo il GF Vip ammette: “E’ molto difficile”

Dopo aver passato un periodo all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, senza poter avere contatti con il mondo esterno, non è facile tornare alla vita fuori, soprattutto in questo momento di emergenza coronavirus. Lo sa bene l’ultima eliminata del programma di Alfonso Signorini, Teresanna Pugliese, ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne. Teresanna ha pian piano ripreso ad essere attiva sui social, oltre ad essere tornata a prendersi cura della sua famiglia, composta dal marito Giovanni e dal figlio Francesco. Sulla quarantena coronavirus oggi Teresanna ha ammesso:

“Ieri ho provato a seguire un po’ di telegiornale ma è molto difficile all’improvviso non avendo seguito l’evoluzione di tutto. Avere questo boom di notizie così catastrofiche, una dietro l’altra, mi fa molto male quindi cerco di prendere le notizie come piccole pillole, piano piano”

Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese confessa: “Non avevo il coraggio di aprire le valigie”

Nonostante Teresanna Pugliese sia entrata nella Casa del GF Vip molto dopo rispetto agli altri concorrenti pian piano era riuscita a creare molti legami e ad avere un buon rapporto quasi con tutti. Se all’inizio Teresanna sembrava faticare ad ambientarsi, complice anche il suo forte carattere che l’ha portata a scontrarsi spesso con alcuni componenti del Grande Fratello, dopo un po’ tutto è cambiato. La napoletana aveva stretto un forte rapporto soprattutto con Patrick Pugliese e Licia Nunez, per la quale recentemente ha speso delle belle parole. Per quanto Teresanna sentisse la mancanza della sua famiglia, soprattutto quella del figlio Francesco, lasciare il programma deve esserle costato molto. Ecco infatti cos’ha ammesso oggi ai suoi followers: “Mi sono un po’ assentata stamattina perché ho dovuto fare un po’ di cose. Ho disfatto tutte le valigie che ancora non avevo il coraggio di aprire”.

Teresanna Pugliese e il messaggio per la quarantena coronavirus: “Non uscite da casa!”

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese, dopo l’eliminazione avvenuta nell’ultima puntata del programma, è tornata alla sua normalità. Anche se questa parola, normalità, non sembra tale in questo momento di quarantena coronavirus. A tal proposito Teresanna ha pubblicato una foto che ritrae una neonata, spiegando che si tratta della sua prima nipotina, nata il giorno in cui lei era entrata nel GF Vip. Teresanna, a causa dell’emergenza coronavirus, ha ammesso: “Ancora oggi non sono riuscita a stringerla tra le mie braccia. La sua vita è un messaggio di infinita speranza affinché tutto possa andare bene e sarà così! Andrà tutto bene”. Infine Teresanna ha voluto fare un appello ai suoi numerosi followers: “Spero che stiate bene, mi raccomando non uscite da casa”.