X


Giancarlo Magalli, imprevisto a I Fatti Vostri: “Scappa a tutti”

Scritto da , il Aprile 21, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Giancarlo Magalli imprevisto I Fatti Vostri

I Fatti Vostri, imprevisto con un ospite. Giancarlo Magalli: “Quella scappa a tutti”

Nella puntata di oggi a I Fatti Vostri Giancarlo Magalli è stato protagonista di una simpatico siparietto con i medici che hanno curato un uomo di Bergamo che, in terapia intensiva, si è poi risvegliato a Palermo. Nessuna divisione tra Nord a Sud: l’Italia è un Paese unico, scolpito nella pietra della solidarietà e della bontà. Una volta stabilito il collegamento, Giancarlo Magalli ha scambiato il medico per il paziente ormai guarito; è stato proprio il medico a dirgli se fosse possibile ricollegarsi in seguito perché “il paziente è andato un attimo in bagno”. Fulminea la replica di Giancarlo Magalli a questo piccolo imprevisto a I Fatti Vostri: “Ah ma quella scappa a tutti!”.

Giancarlo Magalli al medico in collegamento a I Fatti Vostri: “Ma è un bisogno grosso?”

Oggi a I Fatti Vostri il conduttore Giancarlo Magalli, che ha svelato di essere stato richiamato a ricoprire un suo vecchio ruolo, si è ritrovato in collegamento con il medico invece che con il paziente protagonista di una storia curiosa: dopo essere stato ricoverato a Bergamo, si è ritrovato a Palermo. Il paziente, che avrebbe dovuto essere in collegamento, è dovuto andare in bagno e Magalli non ha resistito alla tentazione della battuta: “Posso parlare con lei, dottore, se non è un bisogno grosso”.

I Fatti Vostri, paziente si collega con Giancarlo Magalli che scherza: “Siamo sicuri che è guarito?”

Alla fine, verso la fine della trasmissione I Fatti Vostri su Rai2, il paziente in questione è riuscito a collegarsi, peccato che abbia continuato a chiedere chi fosse Giancarlo Magalli. Quest’ultimo, dopo averglielo comunicato, ha scherzato con i suoi colleghi in studio: “Ma siamo sicuri che è guarito?”.