X


Gianni Sperti provocato da Tina Cipollari: “Vengo a massacrarti”

Scritto da , il Aprile 23, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti e Tina Cipollari

Tina Cipollari a Gianni Sperti: “Farò l’autocertificazione per massacrarti”

Il popolare opinionista Gianni Sperti, in queste ultime ore, ha voluto fare il gioco della domanda e risposta su instagram con i suoi tantissimi fan, chiedendo loro la prima cosa che faranno una volta finita questa quarantena per il coronavirus. Molti hanno voluto far sapere all’opinionista di Uomini e Donne che festeggeranno con gli amici, oppure c’è chi gli ha detto che vorrà fare un viaggio lontano. Ma tra i tanti fan che hanno partecipato a questo gioco con Gianni Sperti ce ne è stata anche una molto particolare. Chi? Tina Cipollari, la quale ha colto la palla al balzo per provocarlo: “La prima cosa che farò è un’autocertificazione per venire a massacrarti…” E ovviamente questa è stata l’occasione per dar vita a un simpatico botta e risposta tra Gianni Sperti e Tina Cipollari che ha molto divertito i tantissimi fan.

Gianni Sperti replica a Tina Cipollari: “Chi disprezza compra”

La provazione di Tina Cipollari su instagram nei confronti di Gianni Sperti non è stata fatta cadere nel vuoto. Difatti Gianni Sperti ha preso subito la palla al balzo per risponderle per le rime: “Chi disprezza compra…” Una risposta attorniata da tante faccine che sorridono. Insomma i due opinionisti del Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne non perdono occasione per punzecchiarsi anche fuori dalla Tv, riuscendo a strappare un sorriso ai follower. Successivamente un fan, sempre su instagram, ha voluto far sapere a Gianni Sperti che la prima cosa che farà una volta finita questa quarantena sarà andare a trovare la sua famiglia. E a questo punto l’uomo, che giorni fa ha fatto i complimenti a Gemma per il modo in cui ha ballato la salsa in puntata, ha risposto quanto segue:

“Manca tanto anche a me…Questa è la cosa che farò io: tornare a Pulsano, abbracciare tutta la mia famiglia e passeggiare per le vie del mio paese…”

Gianni Sperti ripensa ai nonni: “Mi mancano davvero tanto”

Un altro fan ha poi detto a Gianni Sperti su instagram che una volta finita questa quarantena per il coronavirus vorrà andare a riabbracciare i suoi cari nonni. E l’opinionista di Uomini e Donne ha quindi confessato a questo supporter:

“I miei nonni non ci sono più e mi mancano tantissimo…Goditeli più che puoi…I nonni sono un patrimonio inestimabile…”

Parole che hanno commosso molto i suoi numerosi supporter.