X


Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani vuole sedurre Gianni Sperti?

Scritto da , il Aprile 21, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani, 20 aprile

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani fa un ballo seducente davanti a Gianni Sperti

La prima puntata di Uomini e Donne ai tempi del coronavirus è andata in onda ieri e si è aperta con una doccia fredda per Gemma Galgani che ha dovuto accettare la decisione di un cavaliere di interrompere la conoscenza. Subito dopo però la Galgani si è rifatta, chattando con occhiblù e la pantera. Oggi a Uomini e Donne si tornerà a parlare della dama torinese e delle sue attuali conoscenze. Gemma Galgani conoscerà nuovi pretendenti che cercheranno di conquistarla con le parole e lei apparirà entusiasta. La dama di Torino improvviserà anche un ballo, come visibile nel filmato lanciato da Wittytv e visibile in fondo all’articolo, proprio davanti agli occhi di Gianni Sperti, in collegamento dal suo camerino. L’intento di Gemma Galgani sarà sedurre Gianni Sperti, con i passi di salsa, o incantare qualche nuovo pretendente?

Ida Platano e Riccardo Guarnieri difendono Gemma Galgani a Uomini e Donne

Gianni Sperti commenterà l’esuberanza di Gemma Galgani incitandola a salire sul tavolo per ballare. L’entusiasmo della dama di Torino per i suoi nuovi spasimanti senza volto, porterà Tina Cipollari a intervenire. La bionda opinionista lascerà il suo camerino e irromperà oggi nella sala in cui si trova Gemma Galgani. Con tanto di mascherina con la mummia stampata, Tina criticherà aspramente la 70enne che sarebbe troppo caricata nelle sue esternazioni. La Cipollari ricorderà a Gemma a UOMINI E DONNE che dietro quelle frasi scritte sul pc si nasconde uno sconosciuto e potrebbero esserci anche inganni e bugie. Anche Sossio ha parlato di Gemma ieri e della possibilità che la dama trovi l’amore. Dalla parte di Gemma Galgani a Uomini e Donne si schiereranno Ida Platano e Riccardo Guarnieri che saranno ospiti in studio.

Uomini e Donne anticipazioni oggi: come prosegue la storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Oggi a Uomini e Donne, Ida e Riccardo, che stanno trascorrendo la quarantena a Brescia in casa della Platano, racconteranno come procede la convivenza. La coppia di UeD sarà raggiante segno che la loro storia sta andando finalmente nel verso giusto.