X


Giulia De Lellis confessa a Simona Ventura: “Con Damante è un caos”

Scritto da , il Aprile 27, 2020 , in Gossip
foto andrea damante giulia de lellis

Giulia De Lellis fa una confessione a Simona Ventura su Andrea Damante: “Sto cercando di capire”

La coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante è stata una delle più seguite dopo Uomini e Donne. I due hanno fatto sognare milioni di fan fin quando tutto sembrava rose e fiori. Poi, improvvisamente, la De Lellis aveva scoperto i tradimenti di Andrea e si erano lasciati. Dopo aver avuto alcuni amori, il più importante con Andrea Iannone, Giulia sembra essere tornata nel passato e sta trascorrendo la quarantena con Damante. In diretta oggi con Simona Ventura, la De Lellis ha raccontato:

“Diciamo che il mio cuore e la mia testa non si sono parlati per un po’, ora forse hanno fatto pace. Sto cercando di capire, questa quarantena mi sta aiutando. C’erano alcune cose che non mi facevano stare bene. E’ un caos allucinante però è molto divertente.”

Simona Ventura punzecchia Giulia De Lellis sulla storia con Andrea Damante: “Certi amori non finiscono mai”

Nell’inaugurare il suo nuovo ciclo di dirette, Simona Ventura ha voluto come prima ospite l’influencer Giulia De Lellis, rivelando di seguirla e stimarla molto. Quando inevitabilmente il discorso è caduto su Andrea Damante, Giulia ha raccontato come sta vivendo questa quarantena con lui: “Forse ho fatto il passo più lungo della gamba ma era un bisogno, e non ero l’unica a dover capire. Sono una molto istintiva, spesso agisco senza pensare alle cose. Però ho 24 anni e voglio vedere che succede”. Simona ha incoraggiato la De Lellis nel seguire il suo cuore anche perchè: “Certi amori non finiscono mai”. In tanti sono stati i followers a tempestare la diretta di domande sul ritorno con Andrea Damante, ma Giulia ha detto: “I ragazzi che mi seguono sono curiosissimi, un giorno vi racconterò tutta la storia ma per adesso voglio capire”.

Giulia De Lellis parla degli ex con Simona Ventura: “Mi sono presa altri momenti con persone straordinarie”

Durante la diretta Simona Ventura, che di recente è stata attaccata per uno strappo alla quarantena, ha cercato di capire di più sul ritorno di Giulia De Lellis con Andrea Damante, per questo le ha chiesto se il suo cuore ha sempre saputo dove andare. Giulia ha confessato: “No, per questo mi sono presa altri momenti con persone straordinarie, sia a livello amoroso che di amicizia. Adesso sto provando a trovare la mia strada. Per molti sono una pazza folle, però ho 24 anni e sto cercando di capire perchè sto vivendo questo”.