X


Simona Ventura, strappo alla quarantena. I fan: “Dovreste dare l’esempio”

Scritto da , il Aprile 23, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Simona Ventura triste

Simona Ventura fa uno strappo alla quarantena. I fan la attaccano: “Dovreste dare il buon esempio”

E’ normale, dopo un lungo periodo di privazioni motivate dall’emergenza coronavirus, riscoprire i piccoli piaceri quotidiani, prima offuscati dalla normalità. Non è facile però individuare, dato il cambio repentino delle disposizioni, il confine tra cosa è giusto e cosa sbagliato. Simona Ventura pochi minuti fa, attraverso il suo profilo Instagram, forse con troppa leggerezza ha confessato uno strappo alla regola ferrea della quarantena. Ha condiviso una foto che la vede accanto alla figlia in ascensore, entrambe con la mascherina, con questa didascalia:

E finalmente si esce, madre e figlia, con l’emozione della prima volta. Chi l’avrebbe detto che anche un breve tragitto sotto il sole sarebbe diventato così speciale?

Alcuni fan, costretti a casa, non hanno apprezzato questa eccezione alla regola e le hanno fatto notare: “Voi personaggi pubblici dovreste dare il buon esempio”.

Simona Ventura esce con sua figlia. La critica dei fan sul web: “Fate tutti come vi pare”

Con queste giornate di sole in piena quarantena, è davvero difficile non cedere alla tentazione di una passeggiata, magari in compagnia di un familiare. Ma è davvero questo che ha spinto Simona Ventura a lasciare la propria abitazione in compagnia della figlia? Non lo sappiamo. Potrebbe certo esserci una giustificazione valida. Intanto, però, i fan la tempestano di messaggi polemici rispondendo al suo post su Instagram: “Da quando si può uscire, soprattutto insieme? Possibile che facciate tutti come vi pare?”

Simona Ventura si concede una breve uscita: oltre le critiche, la difesa dei fan

Simona Ventura nei giorni scorsi, attraverso il proprio profilo Instagram, ha cercato di risollevare l’umore dei followers in quarantena con messaggi di speranza. Forse anche per questo alcuni fan prendono le sue difese: “Ma vi fate i fatti vostri? Avranno i loro buoni motivi”.