X


Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme: arriva la conferma

Scritto da , il Aprile 13, 2020 , in Gossip
foto Damante e De Lellis, 17 aprile

Andrea Damante conferma il riavvicinamento a Giulia De Lellis

Abbiamo già parlato molto a lungo di Giulia De Lellis e Andrea Damante, del loro riavvicinamento e della loro serenità ritrovata. Nonostante i due non abbiano mai confermato la notizia è ormai chiaro a tutti che stiano di nuovo insieme. I “Damellis” continuano a lanciare numerosi indizi sul web: le foto sullo stesso balcone, le foto di ritorno da un giro di spesa, il video di un anno fa, il seguirsi di nuovo su Instagram, i video inviati a Verissimo e trasmessi durante la puntata eppure tendono a non palesare apertamente il ritorno di fiamma. Lo dimostra quello che è accaduto poche ore fa: il deejay ha pubblicato un video girato sul terrazzo di casa, un filmato nel quale compare anche Giulia De Lellis per pochissimi istanti.

Giulia De Lellis e Andrea Damante compaiono insieme in un video che viene poi cancellato

Andrea Damante dunque ha pubblicato il video sul suo profilo Instagram nel quale si intravede la compagna Giulia De Lellis ma, colpo di scena, subito dopo lo ha cancellato. Tuttavia il video non è del tutto scomparso poiché i sostenitori della coppia sono stati pronti a scaricarlo e pubblicarlo sulle varie pagine a loro dedicate. Ma per quale motivo i due continuano ad alimentare il mistero? Perché continuano a vivere insieme la quarantena ma in totale riservatezza? Sarà davvero un modo per alimentare la loro notorietà in periodo di quarantena? Avranno ragione i fan che li hanno accusati di stare facendo del business?

Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme: gli indizi

Andrea Damante e Giulia De Lellis starebbero quindi trascorrendo la quarantena insieme a Pomezia, località in cui la ragazza si è trasferita dopo aver abbandonato l’abitazione che condivideva con l’ex fidanzato Andrea Iannone. A confermarlo è stato il settimanale Chi che li ha paparazzati di ritorno dal supermercato. Il ritorno di fiamma sarebbe piuttosto recente, a farcelo capire è stata la stessa Giulia che ha dichiarato ai suoi fan di aver rivoluzionato la sua vita completamente tornando a tutto ciò che la faceva stare bene.