X


Giulia De Lellis e Andrea Damante sotto accusa. Parpiglia: “E’ ignoranza”

Scritto da , il Aprile 13, 2020 , in Gossip
foto andrea damante giulia de lellis

Giulia De Lellis e Andrea Damante pesantemente accusati sui social

Il presunto ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante ha scatenato l’opinione pubblica, i fan della coppia si sono difatti divisi in due schieramenti: da una parte c’è chi festeggia per l’accaduto sostenendo che siano fatti l’uno per l’altra e dall’altra, invece, c’è chi sostiene che sia tutta una messa in scena per avere altra notorietà durante questo periodo di quarantena. La notizia della riappacificazione ufficiale tra i due non è stata ancora data ma sta di fatto che le accuse che ricevono sono davvero molto pesanti. Giulia ha già dovuto fare i conti pochi giorni fa con numerose persone che l’hanno attaccata per la sua presunta incoerenza (dal momento che, lo ricordiamo, la ragazza ha scritto e pubblicato un libro sul tradimento di Andrea Damante).

Giulia De Lellis e Andrea Damante attaccati, interviene Gabriele Parpiglia

Dunque il giornalista Gabriele Parpiglia, che aveva pizzicato qualche giorno fa Andrea Damante e Giulia De Lellis (che da poco ha spiazzato i fan con delle rivelazioni) a fare la spesa insieme, è dovuto intervenire per difendersi dalle accuse e per spendere qualche parola sulla coppia nata a Uomini e Donne sfasciata e poi ricomposta nel periodo di quarantena. Tuttavia Parpiglia non si è spinto molto oltre riguardo loro due, ma su Instagram, precisamente sotto al video di Andrea Damante postato dal profilo di Verissimo, è intervenuto per difendersi e per difendere tutti coloro che lavorano per il settimanale Chi. Questa la sua difesa da un hater che accusava i ragazzi di essere dei ‘venduti‘: “In che senso, ragazzino? Per esempio approfitta di questo caos, per iniziare a comprare un oggetto che si chiama libro. Conosci? Poi loro non hanno mai venduto niente e che per te sia un pensiero difficile da capire“.

La coppia De Lellis – Damante, Gabriele Parpiglia: “E’ tutta ignoranza!”

Ha continuato Gabriele Parpiglia: “Però ti lascio nella tua sicurezza sinonimo di ignoranza. Sai cosa è un sinonimo? Ti aiuto. Non si mangia“. Per quanto il giornalista abbia voluto difenderli, solo i due ragazzi sanno davvero cosa sta accadendo tra loro e le giuste risposte ce le darà il tempo. Sia Giulia che Andrea sabato scorso hanno inviato dei videoclip a Verissimo ma entrambi non hanno espresso opinioni sulla loro relazione. Giulia non ha citato Damante e ha detto di stare in quarantena con la famiglia.