X


Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme, retroscena di Denver

Scritto da , il Aprile 20, 2020 , in Personaggi Tv
foto Andrea Damante Giulia De Lellis

Andrea Denver svela un retroscena sul ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante

Il gossip degli ultimi giorni riguarda il ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Dopo la rottura dell’influencer con il pilota Andrea Iannone sono iniziate a circolare voci di una possibile unione tra lei con lo storico ex Damante. Oggi, 20 aprile durante la diretta instagram con Chi, Andrea Denver, grande amico del DJ ha svelato un retroscena sulla coppia. L’ex gieffino ha infatti spiegato:

“Mi fa sorridere perché non più di due giorni fa ho detto a lui che sono contento che stanno passando questa quarantena insieme. Mi auguro anche io di poter riabbracciare Anna il prima possibile”

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme, Andrea Denver: “Auguro il meglio ad entrambi”

Andrea Denver sulla storia tra l’amico Andrea Damante e Giulia De Lellis ufficializzata giorni fa, inoltre, ha anche aggiunto: ”

Quando l’ho saputo gli ho detto ‘l’importante è la tua felicità. Auguro il meglio ad entrambi sono davvero felice. Giulia è veramente innamorata, anche lui lo è.”

“Sono l’esempio che l’amore vince sempre su tutto e gli ostacoli si possono superare”. Insomma l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è felice del ritorno di fiamma tra l’influencer ed il Dj è considera autentica la loro storia. Andrea Denver inoltre ha parlato anche della sua relazione, con Anna Wolf dicendo di non veder l’ora di poterla riabbracciare.

GF Vip, Andrea Denver torna a parlare di Adriana Volpe: “Fosse stata libera? Chissà”

Infine Andrea Denver non poteva parlare di Adriana Volpe e del particolare legame che si è creato tra i due al GF Vip. Il modello ha ribadito che c’è solo una bella amicizia ma alla domanda se le cose fossero state diverse qualora lei fosse stata libera ha ammesso: “Io l’ho detto in puntata davanti a tutti, se fossi stato single e lei fosse stata single chissà. Mi piace ma intraprendere una storia è una parola grossa. Io sono felicissimo della mia relazione e rispetto la sua.”