X


Giulia De Lellis e Andrea Damante ufficializzano il ritorno insieme: VIDEO

Scritto da , il Aprile 17, 2020 , in Gossip
foto Damante e De Lellis, 17 aprile

Andrea Damante ufficializza il ritorno con Giulia De Lellis

Da molti giorni la coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis è tornata al centro dell’attenzione a causa del presunto ritorno di fiamma. I due, dopo un lungo periodo di separazione, si sono ravvicinati al punto tale da trascorrere la quarantena insieme. Se in un primo momento si trattava di semplici voci, la verità è finalmente venuta a galla! Prima tramite una paparazzata di ritorno dal supermercato, poi un video pubblicato da Andrea sul suo profilo Instagram in cui si intravedeva Giulia (prontamente cancellato), poi le clip inviate a Verissimo registrate nello stesso luogo (i fan, si sa, sono ottimi e attentissimi osservatori). Ora finalmente a parlare e ad annunciare il ritorno di fiamma sono stati proprio i diretti interessati.

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme in un romantico video

Oggi, dopo una lunghissima attesa da parte dei seguaci, Andrea Damante ha ufficializzato di aver ripreso la relazione con Giulia De Lellis (anche se lo avevano indirettamente già fatto tramite il video poi cancellato). Sul profilo Instagram del deejay, infatti, si vede un video molto romantico e particolare. I due hanno preferito un metodo diverso per annunciarsi: nel filmato, infatti, ci sono loro due intenti in una sessione di sport. Andrea che tiene sulle spalle Giulia mentre fa dei piegamenti. La didascalia del video, invece, è: “GDL per lo sport“. Entrambi sembrano molto sereni e sorridenti. In particolare Giulia che durante tutta la durata del video non fa altro che ridere.

Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme: la reazione dei fan

Il romantico video pubblicato da Andrea Damante è diventato virale in pochissimi minuti e i fan dei Damellis sono andati in visibilio. Persino su twitter l’argomento è diventato “di tendenza” e in tanto hanno espresso la loro enorme felicità. Ma non sono nemmeno mancate le critiche nei confronti della coppia, accusata già in passato di voler fare business. Insomma i due hanno finalmente deciso di ufficializzare il ritorno, dopo aver fatto parecchio fantasticare i fan.