X


Giulia De Lellis e Belen, Andrea Iannone ammette: “Situazioni difficili”

Scritto da , il Aprile 30, 2020 , in Gossip
foto Andrea Iannone Giulia De Lellis belen retroscena

Belen e Giulia De Lellis, Andrea Iannone: “Ho affrontato situazioni difficili e destabilizzanti”

Negli ultimi anni Andrea Iannone è stato al centro del gossip per le sue storie d’amore avute con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, oggi entrambe tornate con i loro rispettivi ex, Stefano De Martino e Andrea Damante. Il pilota, che è stato squalificato per diciotto mesi con l’accusa di doping, non si è sottratto alle domande sulle sue ex fidanzate molto famose e seguite sui social, nell’intervista rilasciata alla nota rivista Oggi: “Ho capito chi mi ama davvero”. Andrea Iannone ha dichiarato di avere il cuore puro, invitando tutti a giudicare solo se si conoscono le cose:

“Io sono fedele a me stesso. Non mi metto certo ora a fare dichiarazioni su quanto è accaduto. Ho affrontato situazioni difficili, destabilizzanti. Non era e non è semplice starmi accanto se non si ha una certa maturità”.

Andrea Iannone su Giulia De Lellis e Belen Rodriguez: “Non ho rancori nè rimpianti”

Durante l’intervista concessa al settimanale Oggi Andrea Iannone non ha mancato di tirare una frecciatina a Belen Rodriguez e a Giulia De Lellis, sostenendo che tutto può cambiare in un secondo e che il valore delle persone che oggi “ti stanno a fianco lo misuri solo quando non è semplice starti accanto”. Oggi le priorità per Andrea Iannone sono la sua famiglia e la moto. In merito alle sue due storie finite con l’attuale compagna di Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne, e con la moglie di Stefano De Martino, il pilota ha sostenuto:

“Non ho rancori, non ho rimpianti e auguro il meglio a entrambe. Si dice così”.

La quarantena dal coronavirus la sta affrontando in maniera serena Andrea Iannone (che di recente ha rotto il silenzio su Giulia) anche se secondo voci ci sarebbe un’ex concorrente de L’Isola dei Famosi a tenergli compagnia, Cristina Buccino:

“Non soffro la solitudine, il telefono aiuta. Rispetto le regole e aspetto che arrivino le cure”.

Andrea Iannone dopo la squalifica per doping: “Sono fiducioso nella giustizia”

Della squalifica Andrea Iannone ha dichiarato di essere molto fiducioso nella giustizia: “Sono tranquillo, perché le persone innocenti non possono che esserlo”. Diciotto mesi di squalifica: è stata questa la decisione della commissione disciplinare della Fim, nei confronti di Andrea Iannone, trovato positivo a un controllo antidoping effettuato lo scorso 3 novembre.