X


Andrea Iannone dopo la rottura con Giulia De Lellis: “Periodo difficile”

Scritto da , il Aprile 20, 2020 , in Gossip
foto Andrea Iannone

Andrea Iannone dopo la rottura con Giulia De Lellis: “L’ultimo periodo è stato difficile”

La storia tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis, come ben sappiamo, si è conclusa già da un po’ e quest’ultima ha voltato pagina senza mai confessare i motivi che hanno scatenato la crisi tra loro due. Eppure, per la prima volta, Andrea Iannone ha rivelato di aver attraversato un periodo molto difficile, dal quale, però, si è ripreso e ha trovato tutta la forza necessaria per andare avanti. La dichiarazione del campione di MotoGp è arrivata nel momento in cui, facendo il gioco delle domande con i suoi fan, gli è stata posta la questione fatidica. Andrea ha parlato a cuore aperto della brutta situazione degli ultimi mesi e di quanto abbia sofferto. “L’ultimo periodo è stato difficile, ma adesso sono felice perché ho capito la strada giusta per me” ha scritto in una delle sue story sul profilo Instagram ufficiale.

Andrea Iannone dopo l’addio a Giulia De Lellis spiazza tutti i fan con confessioni inaspettate

L’ex fidanzato di Giulia De Lellis, riservato per natura, in queste ultime ore ha spiazzato tutti i suoi seguaci e si è confidato a cuore aperto rispondendo a qualsiasi tipo di domanda postagli su Instagram dai fan, riguardanti la vita privata e non. Ma non è la prima volta, già qualche giorno fa aveva lanciato un messaggio. Le domande più gettonate sono state chiaramente quelle sulla rottura con Giulia. Ma non solo, Andrea Iannone pochi mesi fa è risultato positivo al test antidoping ed è proprio a questo che si riferisce quando dice che gli ultimi mesi gli hanno portato molte sofferenze.

Andrea Iannone rivela: “Senza sofferenza non si arriva alla maturazione”

Il vero cambiamento che ho realizzato è stata la conquista del mio equilibrio. Senza sofferenza non si arriva alla vera maturazione” ha rivelato Andrea Iannone tramite il suo post. “Poche volte mi sono sentito bene come in questo momento. Ho lavorato tanto su me stesso e avevo bisogno che certe cose mi capitassero. All’Andrea di ieri direi di non perdere la forza di rialzarsi e continuare a riprovare“. Nonostante il fatto che la rottura con l’influencer sia arrivata come un fulmine a ciel sereno, il campione di MotoGp dice di aver trovato la sua stabilità.