X


Giulia De Lellis, messaggio di Andrea Iannone: “Routine”

Scritto da , il Aprile 18, 2020 , in Gossip
foto di Andrea Iannone triste

Andrea Iannone non dimentica Giulia De Lellis. Sui social: “Routine”

Il campione del motociclismo Andrea Iannone nell’ultimo periodo ha più volte dichiarato di stare bene, di aver superato la separazione da Giulia De Lellis e il ritorno di quest’ultima con il suo ex Andrea Damante. Eppure, chi in questi mesi ha seguito appassionatamente le vicende di questo triangolo amoroso, non ha di certo potuto farsi sfuggire un dettaglio tanto piccolo quanto importante. Iannone, infatti, poche ore fa, attraverso il suo profilo Instagram ha condiviso una foto in cui compare un tavolino. Fin qui nulla di strano. Ma un comune tavolino? La risposta è: no! Si tratta del tavolino in salotto che la De Lellis aveva personalizzato con l’aggiunta dei profumi e delle lanterne che le piacevano tanto, perché secondo lei creavano una certa atmosfera nella stanza. Il campione della Moto Gp commenta lo scatto con la scritta: “Routine”. Come non pensare ad un messaggio destinato alla ex? Perché proprio quel tavolino, ancora intatto, al centro della storia?

Andrea Iannone, rottura con Giulia De Lellis. Il sostegno dei fan: “Rinascerai più forte di prima”

Quello del tavolino non è il primo segnale malinconico che Andrea Iannone, probabilmente ancora scosso dalla separazione da Giulia De Lellis, affida alla rete attraverso il proprio profilo Instagram. Qualche giorno fa, infatti, il campione motociclistico aveva condiviso una sua foto di spalle con davanti un tramonto, correlata di una didascalia in inglese: “Nothing else needs to be said”, ovvero Nient’altro da dire. I suoi tanti fan hanno colto la sfumatura triste della frase e hanno subito cercato di rincuorarlo:

Ciao Andrea, spero in una tua rinascita più forte di prima. Il gossip con donnine da due soldi non dovrebbe nemmeno toccarti. Ti auguro il meglio.

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme: la conferma ufficiale

Giulia De Lellis e Andrea Damante, invece, sembrano essersi lasciati definitivamente alle spalle il passato. Già da alcune settimane avevamo scovato sui social diversi indizi del loro ritorno di fiamma, ma ieri ci è giunta, attraverso il profilo di lui, la tanto attesa ufficialità. Questa volta, non resta da chiedersi, sarà quella giusta?