X


Giulia De Lellis si sfoga sui social: “Mi arrabbio tantissimo”

Scritto da , il Aprile 29, 2020 , in Gossip
foto Giulia De Lellis 29/04

Giulia De Lellis si sfoga sui social: “Mi arrabbio tantissimo”

Giulia De Lellis, oltre che far parlare di sé per la sua relazione tutt’altro che tranquilla con Andrea Damante, si racconta da sempre a 360 gradi sui suoi profili social, attraverso i quali, proprio poche ore fa, ci ha confessato una cosa che le causa tantissima rabbia. Non è la prima volta che l’influencer ne parla, tanto da averci creato una vera e propria sezione dedicata, dopotutto è il suo lavoro quello di condividere con i seguaci la sua vita. Giulia De Lellis è solita fare dei tutorial nei quali mostra dei trucchetti del make-up a coloro che la seguono, e, a proposito di make-up, oggi è tornata a parlare di un problema che ha dovuto affrontare (e come lei tante altre ragazze): l’acne!

Giulia De Lellis condivide il suo problema con i fan: “Vi ringrazio per i complimenti”

Giulia De Lellis, dopo le confessioni su Andrea Damante, è tornata a parlare della pelle del viso e ha ringraziato i fan che le hanno scritto in privato facendole i complimenti per i miglioramenti. “E’ vero, è molto migliorata, ma quando vedo le cicatrici dell’acne mi arrabbio tantissimo” ha confessato l’influencer. “Vi ringrazio per i complimenti. E’ vero, la mia pelle è migliorata, non è incredibile come la state descrivendo ma va molto meglio” ha detto Giulia De Lellis. Ha spiegato che però non è come sembra poiché usa delle luci particolari che si usano per il make-up e che minimizzano i difetti.

Giulia De Lellis da influencer da consigli alle seguaci

Giulia De Lellis aveva già parlato altre volte del suo problema e delle cicatrici che l’acne le ha lasciato sul viso, proprio a dicembre aveva rivelato di essersi sottoposta a un nuovo trattamento (che le era stato prescritto da un medico). Poi, rivolgendosi alle sue fan, l’influencer ha lanciato un messaggio dicendo che il percorso non è di certo semplice: all’inizio peggiora la situazione per poi stabilizzarsi definitivamente e migliorare del tutto.