X


Giulia De Lellis torna con Andrea Damante, Lucarelli: “Ci ha fregato tutti”

Scritto da , il Aprile 7, 2020 , in Gossip
foto andrea damante giulia de lellis

Selvaggia Lucarelli perplessa su Giulia De Lellis: “La verità più amara è che ha fregato tutti”

Il ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante ha sicuramente fatto molto discutere in questi ultimi giorni un po’ tutti. Difatti la maggior parte delle persone, vip e non, hanno espresso la loro opinione sui social. E la maggior parte di questi non è stata certo tenera nei confronti di Giulia De Lellis perchè nonostante il tradimento lo ha comunque perdonato. Ovviamente non poteva mancare anche l’opinione di Selvaggia Lucarelli su tutta questa storia. Cosa ha detto? La donna, sul portale TPI, non ha fatto mistero di pensare che l’influencer abbia proprio preso un bel granchio a ritornare al fianco dell’ex tronista di Maria De Filippi, asserendo:

“La verità più amara è che Giulia De Lellis ha fregato tutti…Ha scritto un libro in cui pareva aver elaborato il lutto dopo la classica storia tossica, e invece non aveva superato un bel niente…”

Parole che non hanno certo lasciato spazio a molte interpretazioni.

Andrea Damante e Giulia, Selvaggia Lucarelli attacca: “La De Lellis ci ha venduto fuffa”

Successivamente Selvaggia Lucarelli, sempre nel suo articolo pubblicato sul portale TPI, ha anche dichiarato di pensare che alla fine Giulia De Lellis, con il suo libro su Andrea Damante, ci avrebbe venduto solo ed esclusivamente tanta bella fuffa:

“Quella tenacia e la ferma convinzione che ci aveva venduto nella vita e in libreria era fuffa. Forse quel libro, più che un’operazione di auto-consapevolezza, era stata un’operazione di rivalsa…”

Insomma la delusione di Selvaggia Lucarelli per questo ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è assolutamente palpabile. Difatti la donna, parlando del libro di Giulia, ha dichiarato di pensare che quella sia stata una sorta di vendetta nei confronti dell’ex, ma non certo un’operazione di auto-consapevolezza come ha sempre dichiarato in tutte le sue interviste.

Giulia De Lellis, Selvaggia Lucarelli confessa: “Dispiace saperla prigioniera di un amore che non le ha fatto bene”

Sul finire di questo articolo pubblicato su TPI, Selvaggia Lucarelli ha poi dichiarato di essere molto dispiaciuta per Giulia De Lellis, il cui fidanzato ha confessato di averle sempre voluto bene. Il motivo? Secondo Selvaggia Lucarelli, la fidanzata di Andrea Damante sarebbe in qualche modo imprigionata di un amore che non le avrebbe dato certo gioie nella vita:

“Dispiace un po’, in fondo, saperla oggi prigioniera non solo di una quarantena, ma anche e soprattutto di un amore che non le ha fatto bene…”

Avrà ragione la donna a pensarla in questo modo?