X


Giulia D’Urso gela Giulio Raselli: “Non mi sento ancora pronta”

Scritto da , il Aprile 27, 2020 , in Uomini e Donne
foto giulio raselli contro giulia d'urso

Uomini e Donne, Giulia D’Urso a Giulio Raselli: “Non sono ancora pronta per avere un figlio”

Qualche settimana fa Giulio Raselli del Trono Classico di Uomini e Donne, dalle pagine del settimanale Di Più, ha fatto sapere alla sua bella fidanzata Giulia D’Urso di voler presto diventare padre. Per tale ragione ha voluto chiedere a quest’ultima una sua opinione in merito, nella speranza possa esaudire questo suo desiderio. Ed ecco che Giulia D’Urso di Uomini e Donne ha voluto rispondergli sull’ultimo numero del settimanale Di Più con una lunga lettera in cui ha spiegato chiaramente di non essere purtroppo ancora pronta a fare un passo del genere:

“Giulio, non mi sento ancora pronta per avere un figlio…Ho appena ventiquattro anni e, anche se ti amo, vorrei prima realizzarmi nel lavoro come truccatrice…”

Parole che sicuramente lasceranno l’amaro in bocca all’ex tronista di Maria De Filippi.

Giulia D’Urso confessa a Giulio Raselli: “Sono onorata della tua proposta”

Giulia D’Urso, sempre sul settimanale Di Più, dopo aver dichiarato di non voler al momento diventare madre perchè ha altri obiettivi da realizzare in questo periodo, ha comunque fatto sapere al suo fidanzato Giulio Raselli di essere assolutamente onorata e emozionata per questa inaspettata proposta:

“Nonostante i miei dubbi mi sento non solo emozionata, ma anche onorata della tua proposta, perchè chiedere a una donna di mettere al Mondo un figlio è la dimostrazione di amore più grande che c’è…”

Una proposta questa che ha ancora di più fatto capire a Giulia D’Urso i forti sentimenti provati nei suoi confronti dall’ex tronista di Uomini e Donne. E chissà se i due, una volta finita questa quarantena, decideranno di sposarsi. Ovviamente i fan lo sperano.

Giulio Raselli dopo Uomini e Donne, Giulia D’Urso svela: “Ci sarà tempo di fare tutto”

Sul finire di questa lunga lettera pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Di Più, Giulia D’Urso di Uomini e Donne ha poi voluto rassicurare Giulio Raselli che ci sarà tempo e modo per fare tutto a gradi:

“Ci sarà tempo per fare tutto…Intanto godiamoci la nostra spensieratezza e visto che l’estate è vicina, organizziamo un bel viaggio insieme…La nostra piccola luna di miele…”

Giulio Raselli, che in queste ultime ore ha dichiarato sui social di non sentirsi molto bene, esaudirà il desiderio della sua fidanzata?