X


Giulio Raselli e Giulia D’Urso, lui confessa: “Non mi sento bene”

Scritto da , il Aprile 27, 2020 , in Uomini e Donne
foto giulio raselli annuncio

Uomini e Donne, Giulio Raselli sbotta: “Oggi morto, non mi sento bene”

Dopo Uomini e Donne, Giulio Raselli e Giulia D’Urso stanno trascorrendo la quarantena insieme. La coppia ha infatti deciso di andare a convivere subito dopo la scelta e ora sta trascorrendo questi mesi delicati, legati alla pandemia da coronavirus, insieme. In queste ore però Giulio Raselli si è sfogato sui social, l’ex tronista ha ammesso che la reclusione in casa inizia a farsi sentire e che vive delle giornate di alti e bassi, alternando momenti in cui ha voglia di fare ad altri di apatia.

“Ieri mi sentivo a mille, avevo proprio voglia di fare, uscire, oggi morto. Ma secondo voi è lo stare perennemente in casa, secondo me ti opprime ti toglie aria al cervello. Oggi non mi sento bene”.

Sono state queste le parole del compagno di Giulia D’Urso.

Giulio Raselli si sfoga dopo Uomini e Donne: “Per me è un disastro”

Momenti di up e down per Giulio Raselli e Giulia D’Urso che iniziano a sentire la fatica della quarantena forzata. Giulio ha ammesso poche ore fa:

“Per me è un disastro. Oggi sto proprio male, male mentalmente mi gira la testa”.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha postato anche una foto, visibile in basso, in cui, mostra i suoi occhi perplessi dopo le parole di Giuseppe Conte di ieri sera. Molto probabilmente anche l’ex tronista di UeD si aspettava delle misure diverse, proprio come Ida Platano che ha sottolineato di essere delusa e arrabbiata.

foto Giulio Raselli e Giulia D'Urso

Uomini e Donne, Giulia D’Urso ammette su Giulio Raselli: “Siamo esauriti”

Anche per Giulia D’Urso la quarantena inizia a comportare qualche inconveniente. La fidanzata di Giulio Raselli ha ammesso che in questi due mesi in casa ha esagerato con il cibo e da qualche giorno ha iniziato la dieta con il compagno. “Siamo esauriti”. Sono state queste le parole dell’ex corteggiatrice di UeD che ha detto addio a dolci e torte salate.