X


Giulia Molino di Amici sul fidanzato ammette: “E’ un mio segreto”

Scritto da , il Aprile 30, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Giulia Molino Amici 19

Giulia Molino dopo Amici sul fidanzato svela: “Quando canto cerco di immaginare il mio Tu davanti ai miei occhi”

Anche se non ha vinto Amici 19, Giulia Molino sta riscuotendo un enorme successo. In diretta sul profilo di All Music Italia, Giulia ha risposto a molte domande. Tra queste, una era riferita alla vita sentimentale della cantante e alla canzone Va tutto bene, che parla di un lui misterioso. E’ stato chiesto alla Molino se ci fosse un reale Tu o se fosse frutto di fantasia e lei ha risposto:

“Il Tu esiste. Per poter scrivere e cantare il Tu deve essere reale. E’ un mio segreto, quando canto cerco di immaginare il mio Tu davanti ai miei occhi. Per questo quando canto a volte ho lo sguardo fisso e a volte piango. Per me è importante avere un mio punto di riferimento a cui dedicare quelle parole. Quindi sì, in Va tutto bene il Tu esiste.”

Giulia Molino racconta la convivenza con Francesco Bertoli dopo Amici 19: “Ogni tanto lo picchio”

L’album di Giulia Molino, uscito fisicamente il 24 aprile, era già disponibile da un po’ nella versione digitale e, ad oggi, ha già totalizzato più di 4 milioni di stream. Un bel record se si pensa che, sulla maggior parte degli allievi della scuola di Maria De Filippi, una volta spente le telecamere si spengono anche i riflettori sui personaggi. Giulia sta trascorrendo la quarantena a casa di Francesco Bertoli, anche lui ex allievo di Amici di Maria De Filippi e in molti avrebbero voluto i due come coppia. Dopo aver chiarito che rapporto c’è tra i due, Giulia durante la diretta ha raccontato come procede la convivenza: “Ogni tanto lo picchio. Soprattutto la sera, quando spara alcune perle delle sue, fare partire lo schiaffo volante è d’obbligo. Scherzo, dai, ci vogliamo molto bene”.

Amici 19, Giulia Molino racconta un ricordo doloroso: “Mi ha ferito quando mi hanno detto di non avere un’identità”

Anche se l’esperienza ad Amici è sicuramente un bagaglio positivo, come in tutti i percorsi non mancano i momenti negativi. Tra questi, Giulia Molino ne ha ricordato uno in particolare: “La cosa che mi ha scombussolato durante il Serale è che è stato criticato il fatto di essere poliedrica, quando invece io lo vedo come punto di forza. Io ho scoperto di essere in grado di ambientarmi in varie stanze della musica. Mi ha ferito quando mi hanno detto di non avere un’identità”.