X


Amici gossip, Giulia Molino e Francesco Bertoli stanno insieme? Parla lei

Scritto da , il Aprile 24, 2020 , in Gossip
Foto Giulia Molino e Francesco Bertoli

Giulia Molino e Francesco Bertoli di Amici 19 stanno insieme? Lei: “Non è sbocciato l’amore”

Come per ogni edizione di Amici di Maria De Filippi, di molti ragazzi si perdono le tracce mentre di altri si continua a parlare per molto tempo. Nonostante la vincitrice dell’ultima edizione sia Gaia Gozzi, c’è un’altra cantante che sta avendo molto successo. E’ la napoletana Giulia Molino, che si è contesa la finale. La cantante, una volta uscita dal programma, ha deciso di passare la quarantena con l’ex allievo Francesco Bertoli, scatenando il gossip tra i fan. In diretta oggi sul profilo di Giulia Salemi, i followers hanno ripetutamente chiesto che rapporto ci fosse tra i due. Ecco cos’ha risposto Giulia: “No ragazzi. Lo so che sarebbe bello pensare è nata una coppia, adesso stanno insieme, viva l’amore. Ma siamo amici, ve lo assicuro, ve lo posso giurare. Siamo super amici e basta, non è sbocciato l’amore”.

Giulia Molino chiarisce il rapporto con Francesco Bertoli dopo Amici: “Ci conoscevamo da prima”

La scuola di Amici di Maria De Filippi fa nascere ogni anno tantissime storie d’amore. Quest’anno è toccato a Javier e Talisa, oltre che a Valentin e alla ballerina professionista Francesca Tocca. Due degli allievi più in sintonia dell’ultima edizione, che hanno fatto sperare i fan sulla nascita di una possibile storia d’amore, sono i cantanti Giulia Molino e Francesco Bertoli. E dato che le voci sui due si rincorrono da tempo, vista anche la loro attuale convivenza, Giulia ha chiarito:

“Ci conoscevamo da prima di Amici, ma non in questo modo. Abbiamo legato all’interno della scuola, in lui ho trovato un grande amico e quindi ho pensato di trascorrere questa quarantena con qualcuno con cui stessi bene, con cui condividessi la stessa passione, almeno facciamo un po’ di musica insieme.”

Giulia Molino di Amici contro Vittorio Feltri: “Voglio ricordare a tutti che noi non siamo inferiori”

In questi ultimi giorni si è scatenata una polemica intorno alle frasi infelici di Vittorio Feltri, sull’inferiorità dei meridionali. Dopo tanti vip che hanno risposto al giornalista, come Teresanna Pugliese, anche Giulia Molino da napoletana ha voluto dire qualcosa: “In questi giorni sono stati mossi dei commenti un po’ inadatti nei confronti di Napoli e del meridione in generale. Io pensavo fosse una fake news all’inizio invece era tutto vero. Brividi, brividi davvero. Non mi aspetto che una persona di 70 anni, un uomo formato con una cultura ed una carriera alle spalle, che fa il giornalista, possa dire delle cose del genere. Per me è assurdo. Quindi voglio ricordare a tutti che noi non siamo inferiori”.