X


Giulia Salemi scoppia in lacrime: il gesto inaspettato di mamma Fariba

Scritto da , il Aprile 1, 2020 , in Gossip
Foto Giulia Salemi mamma piange

Giulia Salemi compie gli anni e mamma Fariba: “Sei un ottimo esempio di figlia”

Periodo di quarantena anche per Giulia Salemi che ha dovuto “festeggiare” il suo compleanno in casa, ma fortunatamente non è sola poiché condivide la casa con un carissimo amico e si tengono compagnia a vicenda. Dunque per rendere meno triste il giorno del suo compleanno, Giulia Salemi, ha pensato di fare delle videochiamate in diretta social a mezzanotte con amici e parenti e insieme, per quanto possibile, hanno brindato, cenato e trascorso nel migliore dei modi il tempo.
Nonostante la lontananza sono state molte le persone che ci hanno tenuto ad augurare il meglio a Giulia Salemi, tra queste la sua mamma Fariba con cui Giulia ha un rapporto davvero speciale. Erano visibilmente emozionate entrambe, hanno anche versato lacrime di felicità senza alcun timore. Mamma Fariba ci ha tenuto a dedicare qualche parola alla sua Giulia, e così, prima della diretta ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post di auguri: “Piccola mia 27 anni fa dopo un parto difficile e una giornata di fatica e dolore sei sbucciata nella mia vita regalandomi gioia e sorriso, volevo dirti: Grazie perché sei un ottimo esempio di figlia per bene!“. Ma non è tutto, mamma Fariba ha anche confessato nella diretta che avrebbe donato in beneficenza metà della somma di denaro dedicata al regalo di Giulia.

Giulia Salemi, parla la mamma Fariba Tehrani: “Se penso a te prendo forza”

Il gesto di mamma Fariba, o meglio, le parole di mamma Fariba dedicate a Giulia Salemi hanno un valore molto significativo. Dopo il trascorso tra le due, ha tutto un sapore diverso. Giulia e mamma Fariba hanno avuto dei momenti di crisi a causa della relazione della giovane Giulia Salemi con Francesco Monte. Hanno, però, trovato il sole dopo la tempesta e sono più unite che mai. I motivi per i quali mamma Fariba adora sua figlia Giulia sono numerosi e li elenca tutti, continuando il post pubblicato: “A te che ogni giorno mi regali un sorriso e sei il mio unico motivo di resistere davanti a tutti i dolori che ho affrontato nella mia vita, pensando a te prendo la forza per andare avanti!“.