X


Giulio Raselli confessa: “Ho sofferto di attacchi di panico”

Scritto da , il Aprile 21, 2020 , in Uomini e Donne
foto giulio raselli annuncio

Giulio Raselli dopo Uomini e Donne svela: “Ho sofferto di attacchi di panico”

Giulio Raselli, dal momento in cui è iniziato questo periodo di quarantena, è spesso e volentieri sui social a parlare con i suoi innumerevoli fan del più e del meno. E nelle scorse ore l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha chiesto ai suoi supporter di fargli qualche domanda a cui avrebbe risposto molto volentieri. Ad un certo punto una estimatrice ha voluto fargli sapere di star soffrendo molto in questo periodo perchè in preda agli attacchi di panico, cogliendo l’occasione per chiedergli se ne abbia sofferto anche lui e eventualmente come sia riuscito ad uscirne. E il fidanzato di Giulia D’Urso ha svelato di aver affrontato lo stesso problema e di continuare a soffrire di ansia:

“Si ho sofferto di attacchi di panico e molto spesso soffro di ansia…Il consiglio che posso darti è ascoltare il tuo corpo…Quando capisci che sta arrivando alzati, respira e pensa positivo…”

Consigli che sicuramente torneranno utili alla ragazza, la quale probabilmente sta avendo questi problemi per via del brutto periodo che stiamo vivendo.

Giulia D’Urso e Giulio Raselli, fan: “Siete una bellissima coppia”

Successivamente una fan, sempre su instagram, ha colto la palla al balzo per fare i più sinceri complimenti a Giulio Raselli e Giulia D’Urso, aggiungendo di pensare che formino una bellissima coppia: “Vi seguo da inizio percorso…Siete belli insieme…” E Giulio Raselli non ha potuto far altro che ringraziare sentitamente l’estimatrice, rispondendole che ricevere certi complimenti fanno sempre bene al cuore:

“Ci fa sempre un piacere enorme sapere che ci sta tanta gente come te che ci vuole bene…Ancora grazie…”

Giulio Raselli difeso da una fan: “Non sei arrogante!”

Il fidanzato di Giulia D’Urso, nel periodo in cui è stato tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, è stato spesso e volentieri criticato per i suoi atteggiamenti. Atteggiamenti che molti hanno ritenuto essere un po’ arroganti. E a distanza di mesi da questa esperienza, una estimatrice, su instagram, ha voluto fargli sapere di trovare queste critiche assolutamente prive di fondamento, ritenendolo invece molto simpatico e alla mano. A quel punto il Giulio Raselli, che ieri ha provocato un po’ Giulia, ha risposto seccamente:

“Mi fa molto piacere…La verità è che io faccio sempre tante battute, non sempre belle, ma in quelle in cui la gente non ride, rido io per compensare…Non mi piace lasciarmi nella mer*a”