X


Uomini e Donne, Giulio Raselli fa arrabbiare Giulia D’Urso: “Hai rotto”

Scritto da , il Aprile 20, 2020 , in Uomini e Donne
foto giulio raselli contro giulia d'urso

Giulia D’Urso del Trono Classico di Uomini e Donne si arrabbia con Giulio Raselli: “Hai rotto il caz*o”

Giulio Raselli e Giulia D’Urso, subito dopo aver partecipato a Uomini e Donne di Maria De Filippi, hanno deciso di andare a convivere. Per tale ragione anche questo periodo di quarantena forzata per via dell’epidemia da coronavirus lo stanno passando insieme. Ovviamente i momenti di tensione, come un po’ tutte le coppie, non mancano di certo. E proprio in queste ultime ore Giulio Raselli ha fatto molto arrabbiare Giulia D’Urso. Il motivo? Lui, mentre lei era al bagno, ha cercato di aprire la porta. Un gesto che poco è piaciuto alla giovane ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne, la quale è sbottata nel vero senso della parola: “Oh vattene…Giulio davvero mi hai rotto il caz*o…Giulio basta mi hai rotto il caz*o…” Ovviamente il tutto è stato ripreso e pubblicato su instagram dall’ex tronista di Maria De Filippi, il quale ha poi pubblicato un altro video in cui ha commentato l’accaduto, non nascondendo certo il suo stupore per la reazione spropositata avuta dalla giovane in questa occasione.

Uomini e Donne, Giulio Raselli su Giulia D’Urso dichiara: “Voi donne mettete l’ansia”

Successivamente Giulio Raselli, sempre sul social fotografico, ha voluto dire la sua su questo litigio con Giulia D’Urso di Uomini e Donne, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“Ragazzi, non gliel’avessi mai fatto…Non so voi, ma mamma mia…Le ho aperto solo il bagno…Tra l’altro non stava facendo nemmeno chissà che cosa…Le mancava il mitra proprio…Solo voi donne mettete questa ansia…”

Insomma una cosa pare certa: Giulia D’Urso, quando è in bagno, non ama nella maniera più assoluta essere disturbata per nessun motivo. E adesso anche l’ex tronista di Maria De Filippi, che giorni fa ha dichiarato di essere felice di convivere con Giulia, lo sa molto bene. Quindi, come si suol dire in questi casi, uomo avvisato mezzo salvato.

Anticipazioni Uomini e Donne, Giulio Raselli annuncia: “Devo chiedere scusa a Giulia”

Giulio Raselli probabilmente si è accorto che stavolta ha fatto davvero arrabbiare Giulia D’Urso di Uomini e Donne. Motivo per cui l’ex tronista di UeD, sempre su instagram, ha annunciato che le avrebbe chiesto umilmente scusa:

“Adesso mi tocca andarle a chiedere scusa perchè mi ha fatto un regalone…Un regalo bellissimo…”

La coppia nata tra le quattro mura del Trono Classico di Uomini e Donne avrà fatto pace?