X


Uomini e Donne Over, Ida Platano: “Sono delusa e arrabbiata”

Scritto da , il Aprile 27, 2020 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano delusa

Ida Platano sbotta dopo Uomini e Donne: “Sono un po’ delusa e un po’ arrabbiata”

La quarantena inizia a farsi sentire per Ida Platano, la dama di Brescia in queste ore è apparsa giù di corda e su Instagram Stories ha confessato:

“Voglio andare a lavorare, mi manca tanto, tanto, tanto, tanto il mio lavoro”.

La protagonista del Trono Over di Uomini e Donne che in questi due mesi ha sempre mostrato il suo sorriso ai followers, oggi si è lasciata andare sfogandosi. Dopo due mesi in casa con l’attività di parrucchiera chiusa, Ida Platano ha ammesso di sentire la mancanza del suo lavoro e ieri sera le parole del Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte l’hanno delusa un po’:

“Sono un po’ delusa, un po’ arrabbiata per quel comunicato che ho sentito ieri che si riapre il primo giugno”.

Anticipazioni Uomini e Donne, Ida Platano assente dai social: cosa è successo

Ida Platano è stata assente per qualche ora dai social ieri, un’assenza che non è passata inosservata soprattutto perchè la dama di Uomini e Donne è sempre molto attiva su Instagram e rende partecipi i suoi fans di ogni suo gesto quotidiano. La delusione per l’ulteriore attesa, nel ritorno al lavoro, ha di fatto destabilizzato Ida Platano che forse si sarebbe aspettata delle direttive diverse. L’assenza di Ida Platano dai social ha spinto i suoi followers a chiedere notizie e poco dopo la dama ha risposto così a tutti:

“Buongiorno a tutti, scusate la mia assenza, ho letto stamattina un po’ di messaggi che vi siete preoccupati, intanto grazie. Non sono sparita, sono qua”.

Uomini e Donne anticipazioni, Ida Platano: “Cerchiamo di essere sempre forti”

“Cerchiamo di essere sempre forti e aspettare!”.

Sono state queste le parole di Ida Platano dopo la decisione del governo di posticipare l’apertura delle attività commerciali di parrucchieri all’1 giugno. Intanto oggi a Uomini e Donne una cara amica di Ida, Gemma Galgani verrà umiliata da Tina.