X


Giulio Raselli, Giulia D’Urso dichiara: “Prova a farmi fuori”

Scritto da , il Aprile 24, 2020 , in Uomini e Donne
foto giulio raselli contro giulia d'urso

Giulia D’Urso su Giulio Raselli confessa: “Prova a farmi fuori durante un selfie”

Giulio Raselli e Giulia D’Urso, dal momento in cui hanno lasciato il Trono Classico di Uomini e Donne mano nella mano, non si sono più sperati nemmeno per un minuto, decidendo addirittura di andare a convivere immediatamente. Intanto in queste ore i due fidanzatini hanno fatto molto discutere e sorridere per un loro selfie pubblicato su instagram decisamente particolare. Difatti in questa occasione l’ex tronista di Maria De Filippi, ovviamente per finta, ha dato un morso sulla guancia alla sua fidanzata, la quale ha quindi scritto nella didascalia testuali parole:

“Il mio fidanzato, dopo quarantacinque giorni di quarantena non ce la fa più, prova a farmi fuori durante un selfie…#riprovaci…”

Uno scatto che è particolarmente piaciuto ai tantissimi fan di Giulio Raselli e Giulia D’Urso, i quali si sono precipitati a commentare sul social fotografico parecchio divertiti e anche felici nel vederli così spensierati e innamorati anche in questo periodo particolare che stiamo vivendo tutti per via dell’epidemia da coronavirus in Italia.

Giulio Raselli fa una curiosa dedica a Giulia D’Urso: “Ti leccherei il naso tutto il giorno”

In queste ore anche Giulio Raselli ha voluto pubblicare su instagram un romantico selfie al fianco della sua fidanzata Giulia D’Urso. E nella didascalia l’ex tronista di Maria De Filippi, che in queste ore non si è sentito bene dovendo anche annullare una diretta con i suoi tanti fan, ha colto l’occasione per fare una curiosa dedica alla sua bella fidanzata Giulia D’Urso, asserendo: “Sei il mio amore…Ti leccherei il naso tutto il giorno…” Parole che non lasciano il minimo dubbio sui sentimenti provati da Giulio Raselli nei confronti della sua fidanzata. I due convoleranno presto a nozze?

Giulio Raselli attaccato da un hater: “Sei bruttino”

Tra i tanti fan che hanno commentato questo ultimo selfie su instagram di Giulia D’Urso e Giulio Raselli, ci sono stati anche diversi hater che hanno colto l’occasione per criticarli. E tra questi uno ha lanciato una bella frecciata all’ex tronista di Uomini e Donne, definendolo ‘bruttino’. Commento a cui il ragazzo ha però voluto rispondere a tono: “Si vede che starò meglio truccato…” Una risposta ironica che ha ammutolito immediatamente l’hater di turno.