X


Giulio Raselli sui social confessa: “Non mi sento benissimo”

Scritto da , il Aprile 23, 2020 , in Uomini e Donne
foto giulio raselli sta male

Giulio Raselli fa preoccupare i fan: “Non mi sento benissimo”

Giulio Raselli è sempre molto attivo sui social. E dal momento in cui è iniziata questa quarantena forzata a casa lo è stato ancora di più. Proprio ieri pomeriggio ha anche annunciato ai suoi tanti fan che avrebbe voluto fare in tarda serata una bella diretta per parlare con loro del più e del meno. Tuttavia a poche ore di distanza da questo annuncio, ecco che l’ex tronista di Maria De Filippi ha fatto dietrofront, confessando:

“Ragazzi buonasera…La diretta la rimandiamo perchè non mi sento benissimo…Sono un po’ così…Sono un po’ stanco, oggi mi sento un po’ spossato quindi direi di evitare…”

Ovviamente però i fan si sono molto preoccupati. Tuttavia il ragazzo ha subito tranquillizzato tutti, dichiarando di sentirsi solo un po’ giù.

Giulio Raselli si sfoga su instagram: “Non sono dell’umore adatto”

Successivamente Giulio Raselli, sempre nelle sue storie su instagram, ha anche dichiarato di aver deciso improvvisamente di annullare la diretta con i suoi fan perchè conscio di non essere dell’umore adatto, e quindi non avrebbe fatto compagnia a nessuno:

“Non so cosa ho, sono proprio un po’ giù…E quindi visto che non sono dell’umore giusto non mi va di stare in compagnia e di fare compagnia…”

L’ex tronista di Uomini e Donne, che giorni fa ha confessato di aver sofferto di attacchi di panico, ha poi rassicurato i fan che la diretta ci sarà sicuramente oggi insieme alla sua fidanzata Giulia D’Urso. I fan quindi dovranno aspettare ancora qualche ora per stare in compagnia di una delle coppie più amate del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi.

Giulia D’Urso sbotta e confessa: “Sto impazzendo”

Questo periodo di quarantena forzata continua ad essere molto duro per Giulia D’Urso. E visto che la fidanzata di Giulio Raselli non sa come impiegare il tanto tempo libero, ha deciso di alzarsi presto la mattina per mettere a posto il suo armadio. Proprio a tal proposito Giulia D’Urso ha confessato su instagram:

“Io sto impazzendo stamattina…Mi sono alzata prestissimo e ho già fatto le faccende di casa…Ho l’armadio aperto e mi sto provando le cose per l’Estate…Sono carica…”

E chissà se il suo fidanzato le avrà dato una mano a mettere in ordine.