X


Gossip UeD, Tina Cipollari e Vincenzo: nozze rinviate per il coronavirus?

Scritto da , il Aprile 9, 2020 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari vincenzo

Tina Cipollari di Uomini e Donne e Vincenzo Ferrara rimandano le nozze per via del coronavirus? Il retroscena

Ormai da diverso tempo Tina Cipollari fa coppia fissa con Vincenzo Ferrara. Difatti la popolare opinionista del Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne, dopo la separazione dal marito Kikò Nalli, ha trovato nuovamente l’amore con il popolare ristoratore di origini fiorentine. Proprio per l’uomo, la rivale di Gemma Galgani fa avanti e indietro da Roma a Firenze almeno una volta a settimana. E chissà se adesso Vincenzo Ferrara e Tina Cipollari staranno passando insieme questo periodo di quarantena per via dell’epidemia da coronavirus. Intanto proprio per via di questa pandemia mondiale pare che le loro nozze siano state rinviate. A rivelare questo scoop al magazine Nuovo è stata una persona che vuole rimanere anonima, ma che pare essere molto vicina ai fidanzatini. Difatti questa ‘gola profonda’, al settimanale diretto da Riccardo Signoretti, ha dichiarato quanto segue:

“Si sarebbero dovuti sposare in questi giorni, ma la drammatica diffusione del coronavirus e i decreti del Governo hanno bloccato tutto…”

Una rivelazione che ovviamente ha creato un bel subbuglio mediatico.

Uomini e Donne anticipazioni, Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara nozze: “Tutto è rinviato a fine Estate”

Questa persona che pare essere molto vicina a Vincenzo Ferrara e Tina Cipollari di Uomini e Donne, sempre al settimanale Nuovo, ha poi confessato di essere a conoscenza che il loro matrimonio, salvo imprevisti, dovrebbe esserci dopo l’Estate:

“Tutto è rinviato a fine Estate, nella speranza che questo incubo sarà finito per allora…”

Una cosa quindi pare quasi certa: Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara sarebbero molto vicini a sposarsi. E una volta finita questa pandemia da coronavirus, i due potrebbero davvero fare il grande passo per la gioia dei tantissimi fan.

Gossip Uomini e Donne: Tina Cipollari dieta a rischio? “Difficile mantenere il regime ferreo”

Il giornalista che ha scritto l’articolo sul magazine Nuovo dedicato a Vincenzo Ferrara e Tina Cipollari, la quale giorni fa ha fatto una divertente diretta con Sperti su instagram, ha anche fatto un’interessante osservazione. Difatti il redattore ha dichiarato di pensare che la dieta dell’opinionista del Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne potrebbe adesso essere a serio rischio:

“Ora che le telecamere sono lontane e che lo stress sta raggiungendo per tutti livelli di guardia, per Tina sarà difficile mantenere quel regime ferreo…”

Tina Cipollari, in questi giorni di quarantena, starà davvero sgarrando sulla dieta?