X


Gossip Uomini e Donne, Eleonora Rocchini ripensa a Oscar: la confessione

Scritto da , il Aprile 28, 2020 , in Uomini e Donne
foto eleonora rocchini sfogo

Eleonora Rocchini di Uomini e Donne torna a parlare di Oscar Branzani: la rivelazione

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini hanno avuto una storia bellissima. Una storia che ha fatto sognare milioni di fan del Trono Classico di Uomini e Donne. Purtroppo però per loro non c’è stato nessun happy ending. Difatti qualche mese fa Eleonora Rocchini si è innamorata di un altro. Ma forse qualcosa è cambiato in quest’ultimo periodo. Difatti in tanti hanno notato che la giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne spesso e volentieri parla del suo ex, come la scorsa notte. Cosa ha detto? Una fan, su instagram, ha voluto chiederle quali sono le sue storie più importanti. E a questo punto la ragazza ha dapprima pubblicato un suo selfie teneramente abbracciata a Oscar Branzani, e nella didascalia ha scritto:

“Ho avuto due storie importanti…La prima ero più piccola, l’ultima ero ovviamente più consapevole e quindi ti rispondo così…”

Un gesto questo interpretato da tanti come il fatto che Eleonora Rocchini terrebbe ancora molto all’ex fidanzato. Sarà davvero così?

Uomini e Donne, Eleonora Rocchini spiazza: “E’ un po’ da zoc*oletta”

Successivamente un’altra fan, sempre giocando a questo gioco delle domande/risposte su instagram, ha colto la palla al balzo per chiedere a Eleonora Rocchini un suo parere sul fatto che vorrebbe richiedere l’amicizia a un ragazzo fidanzato. E l’ex fidanzata di Oscar Branzani di Uomini e Donne, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha dato una risposta che ha spiazzato un po’ tutti: “E’ un po’ da zoc*oletta non credi?” Una risposta notata anche dalla popolare influencer Deianira Marzano, la quale ha commentato in maniera ironica visto tutto ciò che è successo tra Oscar Branzani e Eleonora Rocchini: “Ma a chi era rivolta la domanda?”

Trono Classico Uomini e Donne, Eleonora Rocchini sbotta: “Deve finire”

Su instagram un’altra supporter ha poi chiesto a Eleonora Rocchini una sua opinione sul fatto di continuare a mettere like a qualsiasi foto di un tizio perchè è molta attratta: “Non voglio però spingermi più di così…” E l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, il cui ex recentemente si è arrabbiato molto sui social, è sbottata asserendo: “Like tattico? Vi prego questa cosa del flirt con segui o like deve finire…Ve ne prego…” Insomma pare che Eleonora Rocchini non condivida granchè il modo di approccio di questa sua fan.