X


Gossip Uomini e Donne, Giulio Raselli in difficoltà: “Sono stanco”

Scritto da , il Aprile 3, 2020 , in Uomini e Donne
foto giulio raselli annuncio

Giulio Raselli del Trono Classico di Uomini e Donne si sfoga: “Sono stanco e spossato”

Ore particolarmente complicate queste per l’ex tronista di Maria De Filippi, Giulio Raselli. Difatti quest’ultimo, in una delle varie storie che ha pubblicato direttamente sul suo profilo personale instagram, ha rivelato di non avere la forza necessaria per fare niente di produttivo:

“Oggi giornata devastante…Sapete quelle giornate dove non riesci ad alzarti dal letto, poi ti metti sul divano…E poi non riesci più ad alzarti dal divano? Ecco…Sono stanco e spossato…Non ho tosse e non ho febbre, sto bene…”

A quel punto l’ex protagonista di Uomini e Donne ha colto l’occasione per lanciare un sondaggio per chiedere ai suoi tantissimi estimatori se sia capitato anche a loro di vivere una giornata simile o se debba iniziare a preoccuparsi. I suoi estimatori comunque l’hanno subito tranquillizzato, asserendo di pensare sia normale avere dei giorni in cui si è un po’ più giù del solito, soprattutto in questo periodo.

Uomini e Donne, Giulio Raselli confessa: “Non ho voglia di fare niente”

Successivamente Giulio Raselli del Trono Classico di Uomini e Donne, dopo aver confessato sul social fotografico di aver avuto diverse difficoltà nelle ultime ore, ha anche voluto svelare ai suoi tantissimi fan quanto segue:

“E’ veramente brutto, brutto…Non ho voglia di fare niente…Quella strana sensazione…Sapete quando non hai voglia neppure di alzarti per farti il caffè? Un disastro assoluto…”

Insomma pare evidente che questa quarantena forzata stia ormai pesando molto al fidanzato di Giulia D’Urso.

Giulio Raselli ammazza la noia seguendo serie Tv: la confessione dell’ex tronista di Uomini e Donne

Su instagram Giulio Raselli, nel video pubblicato successivamente al suo amaro sfogo, ha anche annunciato di aver deciso di ammazzare la noia seguendo le serie Tv insieme alla sua fidanzata Giulia D’Urso del Trono Classico di Uomini e Donne, la quale pare sia molto gelosa: “Stasera vorrei vedere The Walking Dead…Proviamo…E domani La casa di carta…” Le serie Tv riusciranno a tirare su il morale a Giulio Raselli?