X


Gossip Uomini e Donne, Pamela Barretta su Enzo: “Deve imparare il rispetto”

Scritto da , il Aprile 20, 2020 , in Uomini e Donne
foto pamela barretta minacciata

Pamela Barretta del Trono Over di Uomini e Donne torna a parlare di Enzo Capo: “Deve imparare il rispetto”

In questo lungo periodo di quarantena forzata per via dell’epidemia da coronavirus in Italia e nel Mondo, Pamela Barretta, spesso e volentieri, si intrattiene su instagram con i suoi tantissimi fan, rispondendo alle loro curiosità. E in queste ultime ore un fan ha colto la palla al balzo per chiedere all’ex dama di Uomini e Donne Over di desiderare fortemente rivederla insieme a Enzo Capo, con il quale i rapporti si sono molto raffreddati in quest’ultimo periodo per via di alcuni litigi e incomprensioni che hanno messo in crisi la coppia. E a questo punto Pamela Barretta, con la schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha immediatamente replicato che l’uomo dovrebbe iniziare a imparare il rispetto e poi forse ci potrà essere un riavvicinamento: “Mi spiace ma deve imparare cos’è il rispetto…” Poche parole che hanno però fatto capire chiaramente che deve essere lui a fare il primo passo se la rivuole al suo fianco. Lui cosa deciderà di fare?

Uomini e Donne Over, Pamela Barretta si sfoga: “Nessuno può farti male”

Pamela Barretta ha fatto molto discutere anche per un altro suo post pubblicato su instagram che molti hanno interpretato come una sorta di frecciata nei confronti di Enzo Capo. Cosa ha detto? L’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne ha dapprima pubblicato un suo selfie bella sorridente, e nella didascalia ha scritto testuali parole:

“Nessuno può farti male senza il tuo permesso…La tua felicità dipende solo da una persona…Da te…”

Insomma Pamela Barretta, il cui ex (?) fidanzato Enzo Capo, giorni fa, è stato duramente attaccato da una hater sui social, ha capito che la felicità dipende solo da se stessa. E chissà se in queste parole ci sarà un riferimento anche a Enzo come molti suoi fan hanno pensato.

Pamela Barretta si sfoga sui social: interviene Cristina Incorvaia di Uomini e Donne

Questo post pubblicato su instagram da Pamela Barretta è stato notato anche dall’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, Cristina Incorvaia, la quale si è precipitata immediatamente a scriverle tra i tantissimi commenti: “Brava! Non bisogna consentirlo mai, altrimenti avremo le stesse colpe…” Un commento che è piaciuto particolarmente ai fan di Pamela Barretta visto l’alto numero di like ricevuti. Che le due, in quest’ultimo periodo, abbiano capito che meglio stare sole che male accompagnate?