X


Uomini e Donne Over: Enzo attaccato dopo lo sfogo su Pamela Barretta

Scritto da , il Aprile 12, 2020 , in Uomini e Donne
foto Enzo Capo Pamela Barretta

UeD Over, Enzo Capo e Pamela Barretta hanno fatto pace: la foto rivelazione

Enzo Capo e Pamela Barretta, coppia formatasi grazie alla trasmissione Uomini e Donne trono Over, sono tornati finalmente insieme! Non molto tempo fa avevamo già sentito parlare di loro poiché era stato proprio Enzo ad annunciarci di aver litigato con Pamela, ma poi tra loro è tornato il sereno e ce lo ha voluto comunicare con una fotografia postata sul suo profilo Instagram. Ma nonostante ciò c’è qualcosa che preoccupa Enzo in questo momento: la lontananza dalla sua amata, il fatto di non poterla riabbracciare nonostante la pace fatta.

Enzo soffre per la lontananza da Pamela Barretta: “La cosa più brutta…”

Enzo Capo aggiunge una didascalia molto particolare alla foto che lo ritrae con la sua amata: “La cosa più brutta è fare la pace ma non poterti riabbracciare“. Con queste parole ha voluto dire pubblicamente a Pamela quanto stia soffrendo per la lontananza. Sono stati tanti i sostenitori della coppia che sono corsi a dargli conforto, ma non sono di certo mancati gli haters. Enzo ha dovuto fare i conti con coloro che lo hanno attaccato pubblicamente attraverso commenti piuttosto forti: “Bugiardi! Non è vero. Si vede che siete finti. C’è di mezzo popolarità e business“.

Uomini e Donne trono Over, Enzo e Pamela attaccati sui social

Il ritorno di fiamma quindi tra Enzo Capo e Pamela Barretta non è passato inosservato e a qualcuno non va proprio giù. I due sono stati duramente accusati di essere falsi, Pamela di essere una bambina e di farsi pubblicità. Enzo però si è subito difeso e ha risposto alle critiche: “Sei di una volgarità unica. Hai una faccia cattiva. Curati l’invidia e la cattiveria ma soprattutto la volgarità. Libertà di offendere ma non di giudicare!“. E’ arrivato anche il commento di Pamela che non ha di certo gradito i brutti pensieri su di lei e sul compagno: “Penso che dovresti pensare alla tua vita..“.