X


Grande Fratello 2020 salta? Barbara d’Urso si consola: “Evviva!”

Scritto da , il Aprile 17, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso ascolti live non è la d'urso flop

Grande Fratello ‘Nip’ 2020 di Barbara d’Urso salta, ma lei non si abbatte: “Oggi sole!”

Dopo la conclusione del Grande Fratello Vip, Mediaset pare stia riflettendo su cosa fare con i programmi di intrattenimento che erano inizialmente previsti per l’estate ed il prossimo autunno. C’è chi va e c’è chi viene, c’è chi rimane fermo ai box e chi da il via alla corsa. Tra i primi pare ci sia proprio il Grande Fratello Nip, quest’ultimo, infatti, sembra essere stato ulteriormente rimandato a data da destinarsi e quindi non sarà organizzato per la fine dell’estate (come aveva dichiarato Barbara d’Urso). Ma Barbara sembra non scoraggiarsi per niente per questa triste notizia e pubblica sul suo profilo Instagram un selfie in cui appare piuttosto serena e rilassata con tanto di didascalia “Oggi sole“.

Barbara d’Urso non ci sarà con il suo Grande Fratello, Temptation Island stravolto

A settembre parte il mio Grande Fratello” aveva detto Barbara d’Urso (che ha postato sui social un triste ricordo commovente) sul finire di febbraio in un’intervista a Italia Oggi. Ma stando a ciò che si sente in giro, così non dovrebbe essere, anzi, ciò che andrà regolarmente in onda è il programma Temptation Island edizione nip ma anche quella vip. Come sarà possibile portare avanti il “programma dei sentimenti e delle emozioni” senza contatti fisici? Lo scopriremo.. A darci una notizia simile era già stata Raffaella Mennoia, autrice del programma e braccio destro di Maria De Filippi.

Grande Fratello 2020 salta, stringe il tempo per Temptation Island Nip

Non ci resta aspettare di capire e vedere le modalità in cui andranno in onda le due edizioni di Temptation Island. In particolare quello Nip che è atteso proprio nei mesi estivi. Sicuramente saranno apportati dei cambiamenti per rispettare le nuove norme di comportamento dettate dal virus. Non è dunque una novità che l’emergenza ha stravolto i palinsesti e soprattutto non consente di avere tempi certi su quando sarà possibile tornare alla normalità, motivo per il quale trasmissioni come Uomini e Donne sono state del tutto rinnovate e riadattate all’esigenza