X


Grande Fratello, una ex vincitrice in difficoltà: “Non ho un lavoro”

Scritto da , il Aprile 5, 2020 , in Grande Fratello
foto_ex_concorrente_grande_fratello_non_ho_un_lavoro

Grande Fratello, lo sfogo sui social di Cristina Plevani: “Non riesco più ad essere leggera”

Cristina Plevani è stata la prima storica vincitrice del Grande Fratello nel lontano 2000, quando ancora i concorrenti non sapevano cosa sarebbe successo ne all’interno della casa ma nemmeno cosa li avrebbe attesi fuori. Gli inquilini del Grande Fratello hanno conosciuto fama, successo e tanto benessere economico: le serate in discoteca, salotti televisivi e gli eventi pubblici hanno riempito le loro agende e i loro portafogli. Qualcuno di loro ha cercato di continuare nel mondo televisivo e ci è anche riuscito, qualcun altro, invece, no! Chi per scelta propria, chi perché non ne ha avuto modo.. Proprio come Cristina Plevani che, dopo l’iniziale successo, è tornata alla sua normale vita. L’ex gieffina, però, non se la passa benissimo nemmeno lontano dalle telecamere, infatti recentemente ha scritto sui suoi canali social: “Il mio pensiero costante è il lavoro. Quello che non ho. Dovevo essere assunta part time. Dovevo. Come fare a non pensarci. Non riesco ad essere leggera“.

Cristina Plevani, dopo il Grande Fratello: “Penso al mio futuro”

Quello di Cristina Plevani è uno sfogo che non è passato inosservato e che ha fatto arrabbiare molto i suoi seguaci, o quantomeno chi ha letto il post. C’è chi si è chiesto il motivo di tanta preoccupazione dal momento in cui il Grande Fratello avrebbe dovuto portarle tanta fama e conseguente disponibilità economica, come avvenuto con tutti i suoi colleghi. Cristina ha spiegato il motivo del suo timore: “Non ho mai fatto i conti in tasca ai miei ex coinquilini. Io penso a me. Non sono in mutande, ciò non vuol dire che non pensi al mio futuro e mi ponga delle domande e mi preoccupi“.

Grande Fratello Vip, l’ex concorrente ai suoi colleghi: “Siete dei pezzenti”

Tuttavia Cristina Plevani sembra molto preoccupata anche per l’emergenza coronavirus: “Non scrivo, non faccio dirette, non faccio foto, sto poco sui social perché non ho voglia. Non ho pensieri social. Sorry, non riesco proprio ad essere modalità social“. Evidentemente addolorata dalla situazione e indignata per il fatto che vi sia qualcuno che ne sta approfittando per far soldi: “Oggi ho scoperto che alcuni personaggi, ai quali viene chiesto loro di pubblicare uno scatto indossando una maglietta (non griffata, ma di qualche associazione) chiedono in cambio dei soldi. Siete dei pezzenti!” così ha tuonato su Instagram. Ma non è certo la prima volta che assistiamo a questo tipo di commenti dell’ex concorrente, che, infatti, poco tempo fa ha mosso una critica nei confronti di Alfonso Signorini.