X


Sossio Aruta riprende Antonella Elia al GF Vip: “Non ci provare”

Scritto da , il 6 Aprile, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia Sossio Aruta GF Vip

Antonella Elia stuzzica Sossio Aruta, lui reagisce: “Non ci provare mai più”

A pochi giorni dalla finale del Grande Fratello Vip il clima nella casa di Cinecittà sembra essere decisamente disteso. L’uscita di Antonio Zequila, Teresanna Pugliese e Licia Nunez ha allentato le tensioni tra i concorrenti del GF Vip che stanno trascorrendo le ultime giornate di reclusione tra scherzi e battute. Antonella Elia ha deciso di stuzzicare Sossio Aruta nascondendo al calciatore la sua pipa. Il compagno di Ursula Bennardo ha contrattaccato, nascondendo i disegni della showgirl. Per riavere tutti i suoi lavori, Antonella Elia ha usato la carta Valeria Marini, prendendo a Sossio la foto del calendario del Grande Fratello Vip 4 in cui il calciatore posava accanto alla showgirl sarda. La Elia ha minacciato ironicamente Sossio Aruta di strappare lo scatto con la Marini e il calciatore l’ha ripresa:

“Non ci provare mai più”.

Valeria Marini, Antonella Elia lancia una nuova frecciata: “Nascondila dietro i cuscini”

Al Grande Fratello Vip 2020, Antonella Elia ha ridato a Sossio Aruta la foto con Valeria Marini dopo aver avuto indietro i suoi disegni. Ridendo insieme al calciatore, la showgirl lo ha punzecchiato su Valeria Marini al GF Vip 4:

“Guardatela, guardatela, ammiratela, nascondila dietro i cuscini”.

Sossio, che ha parlato di un lutto di recente, non è riuscito a trattenere la risata e ha seguito il consiglio della Elia, nascondendo la foto con Valeria Marini dietro il cuscino.

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta confessa: “Sono usciti tutti quelli che volevo io”

Le ultime eliminazioni al GF Vip 2020 hanno migliorato l’umore di Sossio Aruta. Il calciatore si è confidato con gli altri finalisti del reality sottolineando:

“Sono usciti tutti quelli che volevo io. Fernanda volevo che uscisse ed è uscita. Licia volevo che uscisse ed è uscita”.

Sono state queste le parole di Sossio Aruta, preso in giro al GF Vip di recente, che ha ammesso di aver voluto fuori anche Teresanna, Antonio e Asia.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *