X


Grande Fratello Vip, Antonella Elia si sfoga: “Non ci posso pensare”

Scritto da , il Aprile 17, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia attaccata gf vip

Antonella Elia si sfoga contro Fernanda Lessa: “Non ci posso pensare perché mi si rivoltano le budella”

Antonella Elia è stata in diretta su instagram con Chi, con la solita schiettezza ha detto la sua sui suoi coinquilini all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Innanzitutto è ritornata a parlare di Fernanda Lessa, con la quale nel reality ha litigato più volte e non ha mai riappacificato. Antonella Elia contro la modella si è sfogata affermando: “Ci sono delle persone alle quali non posso nemmeno pensare perché mi si rivoltano le budella perché mi hanno fatto stare davvero male”. Sul rapporto con la sua amica Adriana Volpe invece ha ripetuto:

“Abbiamo iniziato a litigare quando ha cominciato a legare con i miei nemici… con quella, Fernanda Lessa che metteva pure le mani addosso, toccava, faceva massaggi, cose orribili.”

Grande Fratello Vip, Antonella Elia sbotta contro Licia Nunez: “È la più falsa e stratega”

Antonella Elia, in collegamento insieme al compagno Piero Delle Piane che è sbottato recentemente, ha parlato a ruota libera anche contro gli altri ex coinquilini del Grande Fratello Vip su Licia Nunez, che all’inizio era sua amica salvo poi litigarci pesantemente non ha speso belle parole:

“Licia Nunez è la più falsa, perché ha usato tattiche, ha immaginato di usare argomentazioni, si avvicinava a persone al momento opportuno. È stata una piccola stratega anche se poi non le è servito molto, solo un po’.”

Antonella Elia poi non si è risparmiata né contro Valeria Marini: “Le avrei strappato tutte le extension e l’avrei lasciata con i suoi quattro capelli!” né su Paolo Ciavarro che ha definito ‘tappezzeria’ perché non si è mai esposto.

Antonella Elia sul rapporto tra Adriana Volpe e Andrea Denver: “Forse si è invaghito di lei”

Antonella Elia ha avuto quindi una parola buona per molti dei suoi ex coinquilini del GF Vip, tra cui anche Antonio Zequila, per la showgirl infatti l’attore ha avuto un tracollo emotivo dopo l’entrata in Casa di Valeria Marini. Insomma l’unico ex concorrente che l’Elia apprezza è Andrea Denver, sul modello ha infatti dichiarato: “Anche se è introverso esternava i suoi sentimenti, ha pianto diverse volte, è un puro” e sul rapporto nato tra Adriana Volpe e Andrea Denver ha concluso: Non so forse si è invaghito di una donna più grande“.