X


Grande Fratello Vip, Asia Valente furiosa: “Poracci in cerca di visibilità”

Scritto da , il Aprile 16, 2020 , in Grande Fratello
foto asia valente furiosa

Asia Valente del GF Vip sbotta sui social: “Poracci in cerca di visibilità”

In questi ultimi giorni Asia Valente del Grande Fratello Vip è tornata a far molto discutere per via di alcune foto circolate sul web. Di cosa si tratta? In queste immagini l’ex concorrente del GF Vip era al fianco di un uomo anziano in diverse occasioni. Molti, nemmeno a dirlo, hanno ipotizzato che quest’ultimo potesse essere il suo fidanzato. E dopo tanto parlare di tutta questa faccenda, Asia Valente è sbottata nel vero senso della parola, asserendo su instagram quanto segue:

“Che vengano condivise foto mie con fan, amici, ecc…Non mi tocca minimamente…Ma chi si permette di associare a tali foto dichiarazioni o speculazioni sulla mia vita privata, oltre ad essere poracci in cerca di visibilità, sono persone molto vuote e tristi…”

Successivamente Asia, sempre in questo suo lungo sfogo su instagram, ha smentito categoricamente di aver avuto o di avere una relazione con quell’uomo: “Smentisco qualsiasi gossip…”

Grande Fratello Vip, Asia Valente confessa: “Ho avuto solo due relazioni importanti senza secondi fini”

Asia Valente del GF Vip di Alfonso Signorini, ancora su instagram, ha anche dichiarato che nella sua vita ha avuto solo due relazioni importanti con ragazzi della sua età:

“Ho avuto due relazioni importanti nella mia vita direi anche abbastanza pubbliche con miei coetanei senza secondi fini…”

Insomma l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, che giorni fa ha fatto una clamorosa rivelazione su Signorini, non solo non ha mai avuto alcun tipo di relazione con quell’uomo, ma le uniche sue due storie d’amore sono state con dei suoi coetanei.

GF Vip, Asia Valente avverte: “Chiunque volesse continuare a parlare può farlo con il mio avvocato”

Su instagram Asia Valente, evidentemente stanca di tutte queste illazioni sul suo conto, ha poi avvisato che chi vorrà invece continuare a fare del gossip sulla sua vita privata se la vedrà con il suo avvocato: “Chiunque volesse continuare a parlarne può farlo con il mio avvocato…” Come si suol dire in questi casi: ‘uomo avvisato mezzo salvato’. Basteranno queste parole dell’ex protagonista del Grande Fratello Vip per mettere a tacere una volta per tutte le cosiddette malelingue?