X


Grande Fratello Vip, Fabio Testi: “È andata peggio di come mi aspettassi”

Scritto da , il Aprile 9, 2020 , in Grande Fratello
foto Fabio Testi GF Vip

Fabio Testi dopo il GF Vip parla del suo ritorno alla vita di tutti i giorni: “Peggio di come mi aspettassi”

Le ultime settimane passate nella casa del Grande Fratello Vip per Fabio Testi sono state davvero molto complicate. Difatti l’uomo non ha mai fatto mistero di essere molto preoccupato perchè suo figlio da anni vive in Cina dove è scoppiata la pandemia da coronavirus. Per tale ragione ha chiesto più volte l’aiuto agli altri inquilini vip della casa più spiata dagli italiani per finire in nomination, nella speranza i telespettatori lo eliminassero. E questi ultimi lo hanno accontentato giusto qualche settimana fa. Ma com’è stato il suo ritorno alla vita di tutti i giorni? A rivelarlo è stato lui stesso in una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“E’ andata peggio di come mi aspettassi…Anche se prevedevo una situazione del genere…Adesso sono chiuso nella mia azienda agricola insieme ai miei cinque cani…Ed è tutto fermo…Dovevo fare anche un film, ma è stato rimandato…”

Insomma anche Fabio Testi del GF Vip non si è nascosto dietro a un dito, asserendo di star soffrendo molto per via di tutta questa incresciosa situazione.

GF Vip: Fabio Testi svela la prima cosa che farà dopo la quarantena

Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi colto la palla al balzo per chiedere all’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Fabio Testi, cosa farà una volta finita questa emergenza sanitaria. E il popolare e amato attore, che giorni fa in un’intervista a Di Più ha svelato che nelle ultime settimane ha faticato molto a dormire nella Casa perchè preoccupato per i suoi figli, ha risposto schiettamente: “Appena sarà possibile, mi piacerebbe andare sulle Dolomiti…” Insomma pare che Fabio Testi voglia stare il più possibile a contatto con la natura per rigenerarsi dopo questo periodo di quarantena.

Grande Fratello Vip, Fabio Testi confessa: “Sto seguendo le regole”

Fabio Testi, sul finire di questa intervista rilasciata al magazine Nuovo, ha anche dichiarato di essere ovviamente molto preoccupato per le sorti dei suoi figli per via di questa pandemia da coronavirus. Il giornalista ha poi chiesto all’ex concorrente del GF Vip se sia preoccupato anche per la sua salute. E a quel punto Fabio Testi ha dichiarato:

“Sono uscito dalla casa in salute…Sono salito sull’auto della produzione e sono tornato a casa…Da allora non sono più uscito…Mi difendo seguendo le regole…”