X


Grande Fratello Vip, Michele Cucuzza in difficoltà: “Sopravvivo”

Scritto da , il Aprile 4, 2020 , in Grande Fratello
foto michele cucuzza coronavirus

Michele Cucuzza del GF Vip svela: “Per il momento sopravvivo senza cucinare”

Il settimanale Di Più ha raggiunto diversi vip per chiedere loro come stiano passando questo periodo di quarantena forzata per via dell’epidemia da coronavirus. Tra questi vip c’è anche una vecchia conoscenza dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Michele Cucuzza. E proprio quest’ultimo non ha fatto certo mistero di star affrontando diverse difficoltà anche perchè deve cavarsela completamente da solo:

“Prima c’era una persona che mi aiutava in casa, ma ora mi occupo di tutto e non è facile…Ho la scorta di surgelati e di scatolette di tonno, dunque per il momento ‘sopravvivo’ senza cucinare, perchè sono un disastro…”

Insomma pare davvero che Michele Cucuzza del GF Vip non stia vivendo un periodo particolarmente semplice anche per questi motivi.

Grande Fratello Vip anticipazioni, Michele Cucuzza confessa: “Le pulizie sono un dramma”

Ma i problemi per Michele Cucuzza del GF Vip non sono legati solo alla cucina. Difatti l’ex concorrente della versione vip del padre di tutti i reality show, su Di Più, non ha fatto mistero di essere in difficoltà anche nel pulire casa:

“Per le pulizie è un dramma, soprattutto per l’uso della lavatrice…Ho scolorito tutte le camicie, infeltrito i maglioni e ristretto le magliette…”

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, che giorni fa ha mandato un videomessaggio nella casa per dare le ultime notizie agli inquilini vip sull’epidemia da coronavirus, ha anche aggiunto però di non volersi lamentare più di tanto di questi piccoli problemi perchè se paragonati a ciò che sta succedendo nel Mondo adesso sono una bazzecola.

GF Vip, Michele Cucuzza annuncia: “Faccio il giornalista sui social”

Michele Cucuzza del Grande Fratello Vip, sempre al magazine Di Più, ha dichiarato che nonostante questo periodo non ha assolutamente accantonato il giornalismo:

“Mi concentro, per fortuna, facendo il giornalista sui social…Ho anche vinto il premio della città di Cattolica per il mio libro…Ma chissà quando lo potrò andare a prendere…”

E proprio il lavoro da giornalista permette all’ex concorrente del Grande Fratello Vip di tenersi impegnato in questo periodo di quarantena forzata.