X


Grande Fratello Vip, coronavirus: Michele Cucuzza irrompe nella Casa

Scritto da , il Marzo 10, 2020 , in Grande Fratello

Michele Cucuzza entra al Grande Fratello Vip per gli aggiornamenti sul coronavirus

A 24 ore dalla diretta di mercoledì 11 marzo del Grande Fratello Vip, la produzione ha deciso di aggiornare i concorrenti di quanto sta accadendo in Italia. Ad informare i Vip della quarta edizione del reality show di Alfonso Signorini è stato Michele Cucuzza. Il giornalista e storico volto della trasmissione La Vita in Diretta, tramite un video – messaggio ha messo a conoscenza i concorrenti sull’emergenza coronavirus in Italia. A loro è stata mostrata anche la conferenza stampa che ha tenuto ieri sera, lunedì 9 marzo, il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, in cui ha dichiarato le nuove misure per il contenimento e il contrasto al coronavirus. I concorrenti del Grande Fratello Vip sono rimasti davvero senza parole di quanto sentito e visto nel video messaggio di Michele Cucuzza. Di questo se ne parlerà anche domani sera in puntata.

GF Vip prende una decisione: Michele Cucuzza aggiorna i concorrenti sul coronavirus

La scorsa settimana Alfonso Signorini è entrato in Casa per informare i concorrenti del GF Vip sul coronavirus. La prima parte della trasmissione era stata dedicata proprio all’emergenza sanitaria in Italia e il conduttore aveva dichiarato che la parola è solo una, ovvero prudenza sempre, panico mai. Le cose sono cambiate radicalmente e si sono aggravate per tutta l’Italia. GF Vip ha deciso di affidare a Michele Cucuzza il compito di aggiornare i famosi ancora in gara nella quarta edizione. Già nel pomeriggio di oggi, martedì 10 marzo, Adriana Volpe aveva allarmato gli inquilini sostenendo che c’era qualcosa che non andava, come ad esempio i generi di prima necessità che non sono stati dati nè portati nella casa del Grande Fratello Vip, o Fernanda Lessa che nonostante abbia un problema a un dente non è stata curata o vista da un dentista. I concorrenti del GF Vip abbandonano?

Coronavirus Grande Fratello Vip: i concorrenti ricevono video messaggi dai parenti

Allarmati e informati sul coronavirus, i concorrenti del Grande Fratello Vip sono stati rassicurati da tutti i loro familiari con dei video – messaggi. Tutti, da Adriana Volpe a Sossio Aruta, da Andrea Denver a Fabio Testi e Licia Nunez, da Valeria Marini ad Antonella Elia e Fernanda Lessa, sono scoppiati in lacrime nel sentire le parole dei loro cari. Domani sera, durante la puntata del GF Vip, Alfonso Signorini affronterà l’argomento in diretta da Milano.