X


Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto confessa: “Era una figura negativa”

Scritto da , il Aprile 22, 2020 , in Grande Fratello
foto Paola Di Benedetto federica rossi grande fratello vip

Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto racconta: “Non volevo che si vedessero urla e scenate”

L’ultima edizione del GF Vip si è conclusa e a vincerlo è stata Paola Di Benedetto, adesso impegnatissima tra dirette e interviste. La ragazza acqua e sapone del programma di Alfonso Signorini è riuscita a far cadere i pregiudizi nati sulla sua persona, in quanto influencer. In diretta con Tv Sorrisi e Canzoni Paola ha ricevuto i complimenti per essere sempre riuscita ad esporsi pur senza eccedere troppo. La Di Benedetto ha commentato:

“Ad un certo punto del programma arrivi ad una dinamica in cui evitare la polemica è impossibile, ma ho sempre cercato di tirarmene fuori in maniera tranquilla. Non volevo che si vedessero urla e scenate. La gente da casa non deve vedere questo, ma avere leggerezza.”

Poi Paola ha ammesso chi ha messo a dura prova la sua serenità: “Antonio Zequila, lui era una figura negativa per me”.

Paola Di Benedetto mette a tacere le polemiche dopo il GF Vip: “Ognuno si gioca le sue carte”

Conclusa l’esperienza del Grande Fratello Vip è nata una grossa polemica intorno alla vincita di Paola Di Benedetto, circa la percentuale di voti ottenuta. In molti hanno sostenuto che la sua vittoria fosse stata forzata da alcune realtà del web, essendo lei un’influencer di successo, come fan page. Durante la diretta Paola ha provato a zittire queste polemiche una volta per tutte: “Ci sono state molte persone che mi hanno sostenuta che io conosco, e quelle sono state una grande parte. Ma molte altre erano parte del pubblico televisivo”. La vincitrice ha chiarito ulteriormente: “Ognuno si gioca le sue carte. Magari io sono stata più appoggiata dai fan del web, Patrick da quelli costruiti dopo tanti anni di Grande Fratello, Paolo Ciavarro da quelli derivati dalla storia con Clizia”.

GF Vip, Paola Di Benedetto difende il suo rapporto con Fabio Testi: “E’ stata una figura paterna”

Durante la diretta Paola Di Benedetto ha dunque parlato di Antonio Zequila, che di recente ha rilasciato un’intervista, ma anche di un altro ex concorrente. Si tratta di Fabio Testi, con il quale inizialmente Paola aveva avuto qualche dissidio. Adesso su di lui Paola ha detto: “Mi ha chiamata e mi ha rivelato che da quando avevamo fatto pace aveva sempre pensato che io vincessi”. Sul rapporto che si era creato tra i due ha poi aggiunto: “E’ stata una figura paterna, un rapporto quasi padre-figlia. Poi lui è uscito dalla Casa ma siamo rimasti con un bel ricordo”.