X


Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto svela: “Mi sono sentita inadatta”

Scritto da , il Aprile 20, 2020 , in Grande Fratello
foto Paola Di Benedetto federica rossi grande fratello vip

Paola Di Benedetto sul GF Vip confessa: “C’è stato un momento in cui mi sono sentita inadatta”

La vincitrice del Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto, ha rilasciato una lunga intervista al Fatto Quotidiano. E in questa occasione la giovane ex concorrente della versione vip del padre di tutti i reality show ha parlato di se, dei suoi progetti futuri e del suo fidanzato Federico Rossi, il quale non vede ormai da molti mesi. Ad un certo punto il giornalista ha chiesto a Paola Di Benedetto se dopo essere stata informata dell’epidemia da coronavirus in Italia si sia mai posta il dubbio se continuare l’avventura al GF Vip oppure se abbia pensato di abbandonare anzitempo. E a quel punto la giovane fidanzata di Federico Rossi di Benji e Fede, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha risposto:

“C’è stato un momento in cui mi sono sentita inadatta. Non mi sentivo adeguata…Ci hanno però fatto capire che i telespettatori avevano bisogno di momenti di leggerezza e che saremmo potuti essere importanti…”

Successivamente la ragazza ha anche dichiarato che proprio in questi giorni molte persone l’hanno contattata per farle sapere di sentire la loro mancanza in Tv.

Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto su Federico Rossi: “Vogliamo dare il buon esempio”

Successivamente il giornalista de Il Fatto Quotidiano ha domandato a Paola Di Benedetto del GF Vip se senta la mancanza del suo fidanzato Federico Rossi di Benji e Fede visto che ormai non lo vede più da quasi 4 mesi. E la giovane ex vincitrice del Grande Fratello Vip, che ha convinto Karina Cascella, ha risposto senza indugio alcuno quanto segue:

“Ogni giorno ci chiamiamo e diciamo ‘che pa*le’, ma siamo i primi a voler dare il buon esempio. Ci vedremo quando sarà possibile, seguendo tutte le normative del governo…”

Insomma questa situazione pesa, e molto, anche a Paola Di Benedetto e Federico Rossi. Tuttavia la giovane, al contrario di altri ragazzi e influencer della sua età, ha voluto dare il buon esempio ai suoi fan, asserendo di aver deciso di dare il buon esempio seguendo le regole.

GF Vip, Paola Di Benedetto sul montepremi devoluto in beneficenza: “L’unica cosa giusta da fare”

Paola Di Benedetto, sempre al Fatto Quotidiano, è anche tornata a parlare della sua decisione di devolvere l’intero montepremi guadagnato per la vittoria del Grande Fratello Vip in beneficenza alla protezione civile, asserendo:

“Mi è sembrata l’unica cosa giusta da fare. Non ci ho pensato neppure un secondo…”

Azione lodevole e non scontata che ha sicuramente fatto guadagnare ancora più punti a Paola Di Benedetto agli occhi di tanti milioni di telespettatori.