X


Paola Di Benedetto convince Karina Cascella: “Piacevole sorpresa”

Scritto da , il Aprile 20, 2020 , in Grande Fratello
Foto Paola Di Benedetto a Verissimo

Grande Fratello Vip, Karina Cascella su Paola Di Benedetto: “Piacevole sorpresa”

Paola Di Benedetto, grazie alla sua simpatia e educazione, è riuscita a far breccia nel cuori di milioni di telespettatori del GF Vip di Alfonso Signorini. Per tale ragione la fidanzata di Federico Rossi di Benji e Fede è anche riuscita a vincere la versione vip del padre di tutti i reality show. E tra chi ha espresso un parere favorevole sulla bella ragazza c’è anche la popolare opinionista Karina Cascella. Difatti quest’ultima, in un suo intervento al settimanale Nuovo, ha dichiarato di aver apprezzato molto Paola Di Benedetto all’interno della casa più spiata dagli italiani, asserendo di pensare sia una ragazza pulita e di sani principi:

“Ha vinto una ragazza molto equilibrata, carina e dai sani principi…Insomma è una piacevole sorpresa…”

Un bellissimo attestato di stima che sicuramente farà molto piacere a Paola Di Benedetto del Grande Fratello Vip.

Paola Di Benedetto del GF Vip, Karina Cascella confessa: “Ha dimostrato il contrario”

Karina Cascella, sempre al magazine Nuovo, ha anche dichiarato di essere assolutamente felice che Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip, grazie alla sua personalità, è riuscita a smentire i soliti stereotipi basati sul fatto che una bella ragazza difficilmente possa essere anche intelligente:

“A volte lo stereotipo della bellezza esteriore può portare a pensare che non sia intelligente…Ebbene lei ha dimostrato il contrario…”

Insomma la fidanzata di Federico Rossi di Benji e Fede, secondo la modesta opinione di Karina Cascella, non è certo solo bella, ma è anche dotata di cervello. Un’opinione condivisa dalla maggior parte dei telespettatori del GF Vip, i quali l’hanno portata al trionfo.

GF Vip: Paola Di Benedetto incassa i complimenti di Karina Cascella

Sul finire di questo intervento sul settimanale Nuovo, Karina Cascella, che giorni fa ha rivelato di temere che tutto possa essere diverso una volta finita questa epidemia da coronavirus, ha colto l’occasione per fare a Paola Di Benedetto i migliori auguri per tutto, nella speranza che il suo percorso professionale possa essere il più roseo possibile: “Sono davvero contenta per lei…” Paola Di Benedetto del Grande Fratello Vip, sulla cui vittoria ha espresso la sua opinione anche Cucuzza, la ringrazierà pubblicamente per le belle parole spese sul suo conto?